Meteocena/assemblea: GRAZIE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maci86
    Utente Registrato
    • Oct 2008
    • 3376

Meteocena/assemblea: GRAZIE!

Vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla cena di stasera

Ho trascorso delle ore piacevolissime in vostra compagnia e finalmente, d'ora in poi, non scriverò a dei 'nick name' ma a degli amici!!!

Un abbraccio a tutti voi, già sono in attesa della prossima uscita

• Andrea
    Consiglio direttivo
    • Jul 2006
    • 13823

...Veramente una bella serata... Contento di aver rivisto i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi...

Comment

• maci86
      Utente Registrato
      • Oct 2008
      • 3376

Originariamente inviato da Andrea Visualizza il messaggio
      ...Veramente una bella serata... Contento di aver rivisto i vecchi amici e di averne conosciuti di nuovi...
      Che pazzi che siamo... alle 2.00 appena tornati a casa siamo già sul forum

Comment

• Andrea
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 13823

Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
        Che pazzi che siamo... alle 2.00 appena tornati a casa siamo già sul forum
        ...Ultima cosa che faccio prima di andare a letto e la prima quando mi sveglio... Quando c'è la passione per il meteo...

Comment

Buongiorno ragazzi, ieri serata mondiale, siete un bel gruppo affiatato
          è stato un piacere stare in vostra compagnia, alla prossima volta

Comment

• ulisse
            Consiglio Direttivo
            • Jul 2006
            • 12774

Grazie a voi buteloti di esser venuti!
            Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
            MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Emanuele
              Utente Registrato
              • Jul 2006
              • 5518

Grande serata in tutti i modi, la presenza di Angelico, pizza buona, conto ottimo, veramente una delle più belle Assemblee degli ultimi anni!
              Questa sera un resoconto dettagliato.
              Quante persone che pensano di essere serie ci sono in giro ma alla fine sono solo dei paiasi.

Comment

• giorgio76
                Socio Estremo Meteo4
                • Nov 2008
                • 1473

spettacolo butei!è stata davvero una gran bella serata!anche se ho avuto solo ieri il piacere di conoscere molti di voi di persona,avevo la sensazione che ci conoscessimo da una vita!siamo davvero un bel gruppo!oggi mi sento più RICCO!!!

Comment

• ulisse
                  Consiglio Direttivo
                  • Jul 2006
                  • 12774

Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggio
                  spettacolo butei!è stata davvero una gran bella serata!anche se ho avuto solo ieri il piacere di conoscere molti di voi di persona,avevo la sensazione che ci conoscessimo da una vita!siamo davvero un bel gruppo!oggi mi sento più RICCO!!!
                  No de neve pero'!
                  Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
                  MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• giorgio76
                    Socio Estremo Meteo4
                    • Nov 2008
                    • 1473

!non ghè pericolo ulisse!

Comment

• maci86
                      Utente Registrato
                      • Oct 2008
                      • 3376

Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggio
                      Eh si Giorgione, ti quoto su tutto... Anch'io ho avuto la sensazione di conoscervi da una vita!!!

Comment

• Massimiliano
                        Consiglio direttivo
                        • Jul 2006
                        • 23726

Eccomi qua buteloti.
                        Davvero una serata splendida. Mi e ci siamo divertiti alla grande.
                        Un grande piacere conoscere el maci e gli altri nuovi,come brunzey.
                        Spero che la pizza vi sia piaciuta,per il resto mi pare che sia andato veramente tutto bene come detto dal President.
                        Un grazie a tutti per la piacevole serata.

Per il maci me son desmentegado de pagarte la bireta,ma lo faren la prossima volta.
                        certo che non te sia mia picenin,come pensavo........

alè un toco de omo......l'altro toco non el se vedea mia.......
                        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Marco C.
                          Consiglio direttivo
                          • Jun 2006
                          • 15660

bellissima assemblea e gruppo veramente nutrito no de neve, e motivato....siamo una grande associazione

Comment

• Siro Morello
                            Consiglio Direttivo
                            • Aug 2006
                            • 5662

Bella serata veramente.

Complimenti soprattutto alla vitalità di Angelico!
                            Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• Icecube
                              Utente Registrato
                              • Jun 2006
                              • 9399

Era da un po' che non mi facevo vivo e sinceramente è stato un enorme piacere rivedervi tutti!
                              Una splendida serata, anche con la compagnia di un grande personaggio qual è Angelico! Che mi ha pure descritto il mio paese nel formidabile inverno del '56... minimo 50cm di neve.. spaventoso!! E tutto questo a pochi Km dalla "miseria" (confronto a quanto ha fatto in giro) fatta in città.
                              - Luca -
                              Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

Working...