Meteocena/assemblea: GRAZIE!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giorgio76
    Socio Estremo Meteo4
    • Nov 2008
    • 1473

icecube..il tiramisu non abbiam mangiato..lì lo fanno buonissimo.azz..ci siam persi una specialità della casa.alla prox grande

Comment

• Icecube
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 9399

Originariamente inviato da giorgio76 Visualizza il messaggio
      icecube..il tiramisu non abbiam mangiato..lì lo fanno buonissimo.azz..ci siam persi una specialità della casa.alla prox grande
      Porca miseria.. te ghe reson!
      Dai, dai.. la prossima olta tolem el tiramisù! anzi.. fasem una grapa e bela finia!
      - Luca -
      Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve

Comment

• Andrea
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 13823

Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggio
        Era da un po' che non mi facevo vivo e sinceramente è stato un enorme piacere rivedervi tutti!
        Una splendida serata, anche con la compagnia di un grande personaggio qual è Angelico! Che mi ha pure descritto il mio paese nel formidabile inverno del '56... minimo 50cm di neve.. spaventoso!! E tutto questo a pochi Km dalla "miseria" (confronto a quanto ha fatto in giro) fatta in città.
        ...Anch'io sono rimasto sorpreso dai racconti di Angelico e soprattutto dalla passione meteo che ci mette e che sa trasmettere... Grande... E grandi a tutti noi...

Comment

• giorgio76
          Socio Estremo Meteo4
          • Nov 2008
          • 1473

!sicuro..tiramisu e dopo vai di grappetta!risultato..tiramezo i punti della patente!

Comment

• maci86
            Utente Registrato
            • Oct 2008
            • 3376

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
            Eccomi qua buteloti.
            Davvero una serata splendida. Mi e ci siamo divertiti alla grande.
            Un grande piacere conoscere el maci e gli altri nuovi,come brunzey.
            Spero che la pizza vi sia piaciuta,per il resto mi pare che sia andato veramente tutto bene come detto dal President.
            Un grazie a tutti per la piacevole serata.

Per il maci me son desmentegado de pagarte la bireta,ma lo faren la prossima volta.
            certo che non te sia mia picenin,come pensavo........

alè un toco de omo......l'altro toco non el se vedea mia.......
            Vero vero,

quindi max abbiamo un motivo in più per rivedercui prossimamente

Cmq hai ragione: ognuno di noi si immagina delle facce dietro alla tastiera, pensieri sempre disattesi quando si incontra la persona...

Di ieri sottolineo l'iniziativa di fare almeno una pizzata al mese... Sarebbe fantastico!!!

Comment

• rodry
              Socio Estremo Meteo4
              • Jun 2006
              • 2329

Originariamente inviato da maci86 Visualizza il messaggio
              Vorrei ringraziare sentitamente tutti coloro che hanno partecipato alla cena di stasera

Ho trascorso delle ore piacevolissime in vostra compagnia e finalmente, d'ora in poi, non scriverò a dei 'nick name' ma a degli amici!!!

Un abbraccio a tutti voi, già sono in attesa della prossima uscita

Pensa te, io ti pensavo un ragazzino ed invece mi son trovato davanti un marcantonio da 180 e passa ;-)

...son vecio...

Comment

• Paolo
                Presidente
                • Jul 2006
                • 5730

Ciao ragazzi! E' stata una piacevolissima serata! E' molto bello che oltre ai gruppo "de noialtri veci" ci siano nuove leve! Siete tutti veramente simpatici! W il Meteo4 !!!
                Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
                Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
                Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

Working...