Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ciao ragazzi , si qui vento fortissimo con raffiche oltre i 40 kmh con anemometro a 3 metri , ma queste sono le bufere che ho sempre visto da me , poi per gli accumuli ci vuole un po' di fortuna intanto e' bellissima così ! Non vi preoccupate ha iniziato con 4 gradi anche qui .
A Cerea bufera autentica di vento e neve, anche se finissima, ma spettacolo allo stato puro. Temp. in crollo a 0.6°. Non credevo sinceramente potesse scendere tanto. Veramente una degna chiusura di stagione.
Comment