-2.2 temp che cala.. il freddo c'è eccome in quota... bella nevicata in atto...
Cosa dice il Lampione??
Collapse
X
-
Doman da mi la gira in acqua , ma fin doman ghe tempo !Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggioEpson abbonda con le precipitazioni!!!TUTTO DOMANI SOTTO LA NEVE!!SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Quando che gero piccolo la vegneva sempre con la bora fredda ! Sto anno sa do volte ! fantastico , desso la vien forte !Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggionevica in modo moderato ma è il vento a trasformarla in tempesta....sembra una nevicata triestina
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
temperatura che mi ha preso un decimo, da +0,5 a +0,6...
strano! In effetti forse nevicata che si è calmata un poco.
Cmq guardiamoci bene negli occhi.. sembra che stia venendo giù chissà che perchè c'è il vento ma altrimenti, almeno da me, è una nevicata tra il debole e il debolissimo in atto!
Prati, tetti e tetti auto bianchi ormai.- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Originariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggiotemperatura che mi ha preso un decimo, da +0,5 a +0,6...
strano! In effetti forse nevicata che si è calmata un poco.
Cmq guardiamoci bene negli occhi.. sembra che stia venendo giù chissà che perchè c'è il vento ma altrimenti, almeno da me, è una nevicata tra il debole e il debolissimo in atto!
Prati, tetti e tetti auto bianchi ormai.
abbi pazienza perchè il grosso e per domani mattina...se confermano
Comment
-
-
Dal radar: tutto come ampiamente previsto. Colpito in particolar modo bassa e pianure orientali.
vediamo se però quei nuclei verdi avranno voglia di risalire fin qui!
Io al momento il radar mi mette sotto il nulla! mah!- Luca -
Comment
-
-
Si, ma qui c'è gente che ha fretta! Ormai ogni ora che passa marzo scalda sempre di più!!!Originariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggioabbi pazienza perchè il grosso e per domani mattina...se confermano

- Luca -
Comment
-

Comment