ma sto vento non farà mica scherzi eh...temp salita in breve da +0.4 a +0.9 adesso......e che è ?????
Cosa dice il Lampione??
Collapse
X
-
L'ombra euganea, con il vento ai 60 km/h arriva fino a MerlaraOriginariamente inviato da steva Visualizza il messaggioRadar che sembra caricare nuovamente..
La linea netta era ben vista dai lam..
Il buco sul SW padovano però no..
Attendiamo ansiosi..
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioL'ombra euganea, con il vento ai 60 km/h arriva fino a Merlara
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
Ciao Marco, varda che te speto. Anche qui saliti a 1.2°. E vento che pare girato da Est. Ma, speremo in ben!Originariamente inviato da marco67 Visualizza il messaggioma sto vento non farà mica scherzi eh...temp salita in breve da +0.4 a +0.9 adesso......e che è ?????storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Decisamente si! la parte bassa del radar sta caricando alla grande!Originariamente inviato da steva Visualizza il messaggioRadar che sembra caricare nuovamente..
La linea netta era ben vista dai lam..
Il buco sul SW padovano però no..
Attendiamo ansiosi..
Speriamo che arrivi fino a questa latitudini!!!!! Se arriva si fa festa!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
mi sà che il grosso rimane tutto a sudOriginariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioT. scesa a 2.8°, d.p. a -3.7°, debole nevischio appena percettipile, vento sempre sostenuto con raffiche sui 50 km/h.
Comment
-
-
Il dubbio è venuto anche a meOriginariamente inviato da marco67 Visualizza il messaggioma sto vento non farà mica scherzi eh...temp salita in breve da +0.4 a +0.9 adesso......e che è ?????
Comment
-
-
Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggioL'ombra euganea, con il vento ai 60 km/h arriva fino a Merlara

Comment
-
-
Ragazzi da +0,5°C sono arrivato a +1,3°C!!!!!!!!!!!!! Assurdo.... tutto perchè son diminuite le precipitazioni.
Ora ha appeno ripreso a dovere! Ora viene decisamente bene! FOrse il nucleo verde anche se non si vede ha deciso di passare di qua!!! Speriamo!- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
penso che la colpa sia di questo ventaccio e quando le prp calano la temp sale per compressione....spero che non ci sia da preoccuparsi cmq la colonna è e resterà buona per la neveOriginariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioTemp. ora in deciso aumento, 0.9° e u.r. in calo, 84% c'è da preoccuparsi?
Comment
-
-
Benvenuti nel clubOriginariamente inviato da Marco C. Visualizza il messaggio

Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Comment
-
-
Si lo credo anch'io, visto ora i lamma appena usciti su base gfs 12, praticamente nulla fino a domani mattina, poi forse 5-7 mm/cm.Originariamente inviato da Baba Visualizza il messaggiomi sà che il grosso rimane tutto a sud
Ridimensionata notevole, minimo troppo a sud.
A febbraio è andato storto tutto, ora si sta mettendo sulla buona strada...
Paghiamo il dazio del 19 dicembre.
Comment
-
Comment