Originariamente inviato da FulvioTs
Visualizza il messaggio
Cosa dice il Lampione??
Collapse
X
-
metete ea jachetina che te ghe na eta'Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioVago fora ! ciao fioi !
estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/
Comment
-
-
ci sono parecchie segnalazioni di neve anche forte a padova ma io non vedo un fiocco, t. salita da 1.9 a 2.3 come mai?
Last edited by samurai; 09-03-2010, 20:29.estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/
Comment
-
-
Continua la tempesta perfetta..
Mai visto una violenza simile! Sembra di essere a triste..
Vento oltre i 50 km/h da NE con anemometro pure riparato in quella direzione..
Neve orizzontale e accumuli variabili..Diciamo 2-3 cm con punti di 7-8 vicino ai muri..
Negli ultimi minuti sembra scemare ma è uno spettacolo..
-0.6° e continui blackout!
Chel sior li in te la foto el sta visin a Voltascirocco, nonostante ciò el vede pi neve lu de tutti quanti ogni olta!
Comment
-
-
fiocchi anche a vicenza pochissimi.......Originariamente inviato da samurai Visualizza il messaggioci sono parecchie seganalzioni di neve anche forte a padova ma io non vedo un fiocco, t. salita da 1.9 a 2.3 come mai?

Comment
-
-
Qui solo forfora e vento impetuoso.
Il radar è inclemente! evidente buco nel medio Veronese. All'inizio pensavo alla solita ombra del radar ma ora invece mi sembra chiaro sia realistico.
Speriamo si muova qualcosa altrimenti la serata è bruciata..- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
come da me, al momento siamo tagliati fuori dai giochi.. da com'era partito avrei pensato tutt'altro! peccato!Originariamente inviato da ganimede78 Visualizza il messaggioPrecipitazione che da debole ora è debolissima ma sempre vento che maschera molto bene la cosa...Temperatura che ovviamente rimane stabile.
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
idem cerea evidente calo delle prp...+0.4 stabileOriginariamente inviato da Icecube Visualizza il messaggiocome da me, al momento siamo tagliati fuori dai giochi.. da com'era partito avrei pensato tutt'altro! peccato!
Comment
-
-
Temp. stabile a Cerea sui 0.4° continua la nevicata a falde sottili, e ancora non riesce ad imbiancare le strade. Vento non intenso qui da me, le raffiche raggiungono i 20 Km/h.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-

Comment