1.7° nevischio debole ormai da 2 ore. d.p. -2.8° u.r. 73%
Cosa dice il Lampione??
Collapse
X
-
Eila' ciao vecio ! Qua finalmente la neve al suolo brilla , inizia a gelare !Originariamente inviato da Capo Nord Visualizza il messaggioQuì continua la bufera..3cm superati e -1!SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
ciao lamiera pensavo ci avessi abbandonati, prima ho fatto un giro fin li' da te' quel mezzo grado che abbiamo fa una bella differenza ,anche qua' bufera lampioni scossi dal vento e neve furiosa ma T stabile a 0,8 e non accumula , , ma comunque come intensita' fa paura ,speriamo nella nottata , pero' mi vien da dire quest'anno abbiamo perso il conto delle nevicate , quante 9/10 non siamo mai sazi che ingurdi ,Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioCiao a tutti , sono appena ritornato , temp di qualche decimo sopra allo 0 in citta' appena fuori di qualche decimo sotto , in campagna localita' Baricetta ( per el Liga) tutto bianco anche sulla strada , in centro accumuli sparsi , neve sui tetti , sulle auto, sulle aiuole, ma quando le prec calano, tende a sciogliere , 1 cm in citta' dai 2 ai 3 fuori . E' pero' da 20 minuti che si e' messo a nevicare molto forte e comincio ad avere anche le strade interne bianche . Che dire ? Situazione fntastica, vento con raffiche da 60 kmh , neve orizzontale ,secondo me fra un po' avro' anche la soddisfazione di un accumulo rilevante , la temp continua a calare .
Comment
-
-
Originariamente inviato da Capo Nord Visualizza il messaggioQuì continua la bufera..3cm superati e -1!

Grande!!! Godetevela (chi può!)
Qui io vado a letto.. radar mortificante.- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Ciao vecio , mai stufi ! Dovevi vedere appena fuori adria sulla strada del canale verso baricetta , sembrava la siberia .Originariamente inviato da liga 74 Visualizza il messaggiociao lamiera pensavo ci avessi abbandonati, prima ho fatto un giro fin li' da te' quel mezzo grado che abbiamo fa una bella differenza ,anche qua' bufera lampioni scossi dal vento e neve furiosa ma T stabile a 0,8 e non accumula , , ma comunque come intensita' fa paura ,speriamo nella nottata , pero' mi vien da dire quest'anno abbiamo perso il conto delle nevicate , quante 9/10 non siamo mai sazi che ingurdi ,
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Che anno , vacca boia !Originariamente inviato da Albertstorm Visualizza il messaggioBufera che si intensifica, belllssimo T 0.1°C
Accumulo sui 3 cm
SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
guardando il run 18 , lo so' che sono carte pero' le previsioni si fanno su quelle ,per la nottata mettono termiche migliori , tu cosa dici ?Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggioLe massa fina , per accumulare ben ghe voria do gradi sotto zero !
Comment
-
-
Molto migliorate direi ! Cio' chi la vien da mati desso e da ti ?Originariamente inviato da liga 74 Visualizza il messaggioguardando il run 18 , lo so' che sono carte pero' le previsioni si fanno su quelle ,per la nottata mettono termiche migliori , tu cosa dici ?SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Ma pensa ti che robe ! Me despiase vecio !Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggioNinete, non ne vuol sapere di salire il nucleo, c'è una linea di confine fra i Colli e le zone poste a nord. Così da 4 ore almeno!
T che mi ritorna a salire a 1.9°...SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
Comment