Cosa dice il Lampione??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• ECCOLO IL VENTO DA E e T aumentata ancora...+1.1°C
    Bon e' la fine...
    Ciao ciao

Comment

• Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
      Mamma mia come che nevega ! La taca da per tutto anche sulle sponde del muro !
      bene bene , domani mi faccio un giro ad adria, spererei di non riuscire a venire causa troppa neve , comunque qua' dopo il rialzo, stabile sempre a 1,1° viene bene ma sempre troppo bagnata , le il rocco che la fa' bagnare

Comment

• Marco C.
        Consiglio direttivo
        • Jun 2006
        • 15660

sembra che il sistema stia lentamente guadagnando qualche km a nord...
        qua ritorna un pò a intensificare...speriamo

Comment

• Angelo
          Consiglio direttivo
          • Jun 2006
          • 12323

Va avanti così tutta notte, a colpi di più, a colpi di meno, ma le zone interessate e non interessate saranno sempre più o meno le stesse. Almeno così pare.

Notte butei!

P.S. Qua a Milano cadono cristalli dalle 15 e in ormai 10 ore abbiamo iniziato ad accumulare qualcosa solo in serata. Il colore dominate è sempre il grigio, ma auto e tetti il bianco ce l'hanno. Se avessi una tavoletta sarei a 1cm. Temperatura di pochissimo sopra 0, ma con fenomeni così deboli sembra ci sia +1.5.

Qui vento molto debole o assente.
          https://www.meteoarena.com/

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Lampi lampi , temporale nevoso ! Urka ! Robe da matti !
            SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• FulvioTs
              Utente Registrato
              • Jun 2007
              • 6485

Niente, ultimo aggiornamento radar ancora peggio, il nucleo si ritira verso sud, mi sa che ha ragione Angelo, fino alle 6-10 di domani mattina, qui da noi non vediamo nulla, poi la T inizierà a salire e ciao neve!

Comment

• straimo
                Utente Registrato
                • Jul 2006
                • 1581

Fioi che storia!
                Due ore fà io e il mio tastierista siam finiti in giù dal ciglio della strada polesana in mezzo alla tormenta! Guidava lui, c'è stata una folata pazzesca con scaccianeve assurdo, non si vedeva più niente, e in 2 secondi ci siam trovati piantati in un campo!
                Carro attrezzi atteso oltre un'ora, ma che importa, son contento lo stesso, nessun danno e al ritorno a casa misurati 6 cm di neve!
                E la vien, ostia se la vien!!
                *Lampionaro inside*

Comment

• Marco C.
                  Consiglio direttivo
                  • Jun 2006
                  • 15660

qui siamo sempre lì nel senso che sembra partire ma non ha ancora forza sufficiente...mi ritiro a dormire....forse :

Comment

• Marco C.
                    Consiglio direttivo
                    • Jun 2006
                    • 15660

Originariamente inviato da straimo Visualizza il messaggio
                    Fioi che storia!
                    Due ore fà io e il mio tastierista siam finiti in giù dal ciglio della strada polesana in mezzo alla tormenta! Guidava lui, c'è stata una folata pazzesca con scaccianeve assurdo, non si vedeva più niente, e in 2 secondi ci siam trovati piantati in un campo!
                    Carro attrezzi atteso oltre un'ora, ma che importa, son contento lo stesso, nessun danno e al ritorno a casa misurati 6 cm di neve!
                    E la vien, ostia se la vien!!

si vede bene il radar acceso sul Polesine...bene così

Comment

• lamiera
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jun 2006
                      • 13034

Ragzzi fa paura , un temporale estivo di vento e neve ! Balla tutto vola tutto !

Comment

• Originariamente inviato da lamiera Visualizza il messaggio
                        Lampi lampi , temporale nevoso ! Urka ! Robe da matti !
                        addirittura i lampi , non sara' mica l'effeto del vino dai che almeno adria fa' il botto

Comment

• lamiera
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jun 2006
                          • 13034

Originariamente inviato da liga 74 Visualizza il messaggio
                          addirittura i lampi , non sara' mica l'effeto del vino dai che almeno adria fa' il botto
                          Erano segnalati temporali sulla romagna poche ore fa , altro bagliore in questo momemnto verso sud est

Comment

• [QUOTE=lamiera;192476]Erano segnalati temporali sulla romagna poche ore fa , altro bagliore in questo momemnto verso sud est[/QUOse arriva le temperature dovrebbero calare o sbaglio ? dai dai

Comment

• lamiera
                              Socio Estremo Meteo4
                              • Jun 2006
                              • 13034

Temp che aumenta pure qua , vento troppo forte , troppo !

0,6 speriamo bene !

Comment

• anche qua' presi altri due decimi 1,3 penso che per la notte, e' andata almeno per la mia zona

Comment

Working...