La mia opinione sul prossimo inverno!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FulvioTs
    Utente Registrato
    • Jun 2007
    • 6485

Re: La mia opinione sul prossimo inverno!

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Spero di non indovinare il gennaio che ho prospettato....
    Ad oggi, è molto probabile la tua più che la mia. Anche perchè febbraio sarebbe comunque buono. E' solo un gioco ovvio.

Comment

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
      Qui lo dico e qui lo ripeto; per la terza decade entra qualcosa di serio. Probabilmente staremo a parlare di Buriano, con isoterme pesanti, fino alla -20 in Austria e la -15/-13 da noi. Vediamo che succederà.
      Ah bravo Fulvio! Io invece ho cannato in pieno l'ultima di dicembre, altro che burian!

Comment

• ulisse
        Consiglio Direttivo
        • Jul 2006
        • 12774

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
        Ad oggi, è molto probabile la tua più che la mia. Anche perchè febbraio sarebbe comunque buono. E' solo un gioco ovvio.
        Preferirei sbagliare di brutto su gennaio....
        Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
        MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• MontorioVR

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
          Tiro su questo Td, perchè volevo far capire come si può tentare di fare una proiezione invernale con inizio gennaio mite e finale più freddo e con febbraio freddo, fatta ad ottobre!
          Ovviamente novembre sbagliato, è finito a quasi +2° di anomalia e io vedevo in media o leggermente sotto, dicembre pure, non tanto per le T. quanto per le prp.
          Ora vediamo il resto.
          Bravo!! Spero veramente anch'io di vedere la seconda parte di Gennaio e inizio Febbraio sotto media magari però con un pò più di neve.

Ripeto la statistica ha la sua importanza ma secondo me ci sono altre cose da esplorare... Vedila così: forse quest'anno era statisticamente ora che gli indici teleconnettivi si disponessero in questa particolare configurazione... sperando che poi qualcosa di buono alla fine arrivi...

Dai Fulvio io la finisco qui... Continuerò a seguire ciò che mi interessa su altri lidi... Per il resto ti stimo per le tue analisi e per la passione, vera passione, che ci metti in questa materia. Un giorno o l'altro, forse, ci conosceremo di persona...

Bye Ch.

Comment

Working...