Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Finora nessuna irruzione degna di nota nel veronese!
Re: Finora nessuna irruzione degna di nota nel veronese!
arriva la galaverna pare allora, sempre se non si alza il vento ma dal lam meteoriccione pare di no... ricordo delle notti l'anno scorso in cui appena entravi nella nebbia piombavi da -5 a -10 in zero secondi
Max, te magno e recie....mi e ti savemo parchè.
Detto questo NON TOCCARE QUESTO 3D!! Fino a Lunedi prox avanti col pessimismo galattico da prestazione assoluta! Dico sul serio non modificare, non toccare nulla! ;-)
Ciao a tutti
non voglio uscire dal seminato della discussione ma non mi spiego la nebbia
nel senso che oggi avrei scommesso qualsiasi cosa che non poteva arrivare la nebbia stasera
l'umidita' e' sempre stata intorno al 50,60% tutto il giorno anche se non ho i dati della consolle sottomano della giornata odierna
cioe' adesso da me segna -3,3 con 81% di umidita' quindi valore ancora basso per le formazioni nebbiose
chi me lo spiega il perche' della nebbia?
riciao
Ciao a tutti
non voglio uscire dal seminato della discussione ma non mi spiego la nebbia
nel senso che oggi avrei scommesso qualsiasi cosa che non poteva arrivare la nebbia stasera
l'umidita' e' sempre stata intorno al 50,60% tutto il giorno anche se non ho i dati della consolle sottomano della giornata odierna
cioe' adesso da me segna -3,3 con 81% di umidita' quindi valore ancora basso per le formazioni nebbiose
chi me lo spiega il perche' della nebbia?
riciao
penso che decisivo sia stato la mancanza della bora nei bassi strati che di fatto non ha asciugato i terreni....99 volte su 100 le irruzioni da est sono accompagnate da NE nei bassi strati, quasi inspiegabile il perchè non sia successo questa volta
è questa la cosa strana, la nebbia è la naturale conseguenza di un terreno mai stato così fradicio
Comment