Considerazione ultimo inverno + inizio attuale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FulvioTs
    Utente Registrato
    • Jun 2007
    • 6485

Re: Considerazione ultimo inverno + inizio attuale

Originariamente inviato da Massimiliano Visualizza il messaggio
    Fulvio caro lo sai bene quanto sono d'accordo con te però non fare riferementi "politici",per regolamento di forum.
    Ciao e grazie!!!
    Mi sono venuti spontanei certi riferimenti...
    Non lo farò più.

Comment

In effetti vari ottimi inverni negli anni 2000.
      Mi chiedo come sarà il prossimo inverno e se verrà sfatata la regola dei trienni con inverni ottimi (1985-1987; 2004-2006;2009-2011 (?) )..

Comment

• capo
        Consiglio Direttivo
        • Aug 2006
        • 6341

e comunque come dice il buon Angelico e come penso anche io, abbiamo troppo pochi dati per dire che il GW esiste o non esiste! ci vorrebbero secoli di misurazioni e non basterebbero forse! Quello che è vero è che dobbiamo smettere di inquinare per quanto possibile, tutto il resto è relativo!!
        Cristina

Comment

Oh, il mite soffio atlantico ci prova in tutti i modi, ma niente, il gelo NON SI SBLOCCA DALL'EUROPA.

Fantastico, la -10/-15 a spasso per l'europa centro-nord orientale, che non si schioda....vi giro tre carte a caso:

Comment

bel post ,volevo scriverlo io , certo che io qua' nel basso polesine , non ero abituato a situazioni del genere e soprattutto per due anni filati , qua di solito piove o magari mista , e se fortunatamente nevica le temperature sono rosicate , e poi il giorno dopo e tutto sciolto , lo scorso anno sappiamo tutti come e' andata qua' ha nevicato 11 volte quasi tutte con accumulo anche se minimo, tranne quella di cicembre con 18 cm,11 volte quando qua' se durante un 'inverno me ne facceva una ero felicissimo , quest'inverno e' partito alla grande settimana gelida 4 giorni di ghiaccio ,2 nevicate con accumulo , e quella di venerdi cioe' la terza con 8 cm di neve con temperature di -2 , adesso guardo fuori dalla finestra nei campi e sui tetti ancora tutto bianco sono passati 4 giorni e' ancora c'e' neve, sicuramente se non e' un cambio di tendenza ,questi inverni per il basso polesine saranno storici , comunque come dice l'amico lamiera lassu? ancora tutto molto freddo e secondo il mio modestissimo parere basta poco per buttare giu' qualcosa di tosto , negli anni passati, avrei pagato per avere tutto questo .ciao ragazzi

Comment

Working...