Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nella notte di domenica e prime ore di lunedì, possibile nuova neve
Re: Nella notte di domenica e prime ore di lunedì, possibile nuova neve
Piuttosto della piattezza accetto di buon grado gli alti e i bassi altrochè...mi spiace solo per la neve sulle Prealpi che andrà in conto a fusione prematura
Onestamente, avrei preferito 1000 volte di più un'hp azzorriano con una +0 in testa a partire da domani. Avremmo fatto galaverna e T glaciali da qui a Natale.
Sinceramente questi anni dinamici non mi dispiacciono...
il difetto è che si passa da giornate di ghiaccio a malapena giornate di gelo (parlo per la pianura) ... però devo dire che il dinamismo che ha contraddistinto gli ultimi 3 inverni inizia proprio a piacermi
Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano
Onestamente, avrei preferito 1000 volte di più un'hp azzorriano con una +0 in testa a partire da domani. Avremmo fatto galaverna e T glaciali da qui a Natale.
il difetto è che si passa da giornate di ghiaccio a malapena giornate di gelo (parlo per la pianura) ... però devo dire che il dinamismo che ha contraddistinto gli ultimi 3 inverni inizia proprio a piacermi
Concordo, gli ultimi 2 Inverni sono fantastici
A me piacciono anche gli sbalzi di temperatura e quindi passare da giornate di ghiaccio a giornate più miti e vicerversa...
s
Comment