Nella notte di domenica e prime ore di lunedì, possibile nuova neve

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • alessandro
    Utente Registrato
    • Jul 2006
    • 3542

Nella notte di domenica e prime ore di lunedì, possibile nuova neve

Almeno stando a Lamma Toscana su base ECMWF (il lam su base GFS è secco da far paura).

Che ne pensate?
    I'm Winston Wolfe. I solve problems.
    Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Re: Nella notte di domenica e prime ore di lunedì, possibile nuova neve

Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio
    Almeno stando a Lamma Toscana su base ECMWF (il lam su base GFS è secco da far paura).

Che ne pensate?
    Ci credo poco; sarebbero comunque prp veramente modeste.

Comment

• Marco C.
      Consiglio direttivo
      • Jun 2006
      • 15660

Arpav ci crede vedi bollettino...GFS pur essendo secco nella media degli spaghi qualcosa mette

Comment

• alessandro
        Utente Registrato
        • Jul 2006
        • 3542

Ciao Picchio, però a fare i conti, sarebbero da 4 a 6 cm in 6 ore.
        Cioè il doppio/triplo di quanto fatto ieri qua a Vr
        I'm Winston Wolfe. I solve problems.
        Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.

Comment

• Alpenliebe82

...e dopo scirocco MALUCAPENTE fino a Natale! che miserie, questi alti e bassi non mi piacciono per niente...

Comment

Originariamente inviato da alessandro Visualizza il messaggio
            Ciao Picchio, però a fare i conti, sarebbero da 4 a 6 cm in 6 ore.
            Cioè il doppio/triplo di quanto fatto ieri qua a Vr
            Oh, io me lo auguro eh! ma mi par di sperare troppo quasi!

Comment

• marcoVR
              Utente Registrato
              • Sep 2007
              • 177

Originariamente inviato da Alpenliebe82 Visualizza il messaggio
              ...e dopo scirocco MALUCAPENTE fino a Natale! che miserie, questi alti e bassi non mi piacciono per niente...
              Sono della tua stessa opinione

Comment

• Marco C.
                Consiglio direttivo
                • Jun 2006
                • 15660

Piuttosto della piattezza accetto di buon grado gli alti e i bassi altrochè...mi spiace solo per la neve sulle Prealpi che andrà in conto a fusione prematura

Comment

Onestamente, avrei preferito 1000 volte di più un'hp azzorriano con una +0 in testa a partire da domani. Avremmo fatto galaverna e T glaciali da qui a Natale.

Passiensa, va benissimo anche così.

Comment

• Siro Morello
                    Consiglio Direttivo
                    • Aug 2006
                    • 5662

Sinceramente questi anni dinamici non mi dispiacciono...
                    il difetto è che si passa da giornate di ghiaccio a malapena giornate di gelo (parlo per la pianura) ... però devo dire che il dinamismo che ha contraddistinto gli ultimi 3 inverni inizia proprio a piacermi
                    Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• Marco C.
                      Consiglio direttivo
                      • Jun 2006
                      • 15660

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
                      Onestamente, avrei preferito 1000 volte di più un'hp azzorriano con una +0 in testa a partire da domani. Avremmo fatto galaverna e T glaciali da qui a Natale.

Passiensa, va benissimo anche così.
                      sarebbe stato l'ideale magari

Comment

• capo
                        Consiglio Direttivo
                        • Aug 2006
                        • 6341

Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggio
                        il difetto è che si passa da giornate di ghiaccio a malapena giornate di gelo (parlo per la pianura) ... però devo dire che il dinamismo che ha contraddistinto gli ultimi 3 inverni inizia proprio a piacermi
                        concordo
                        Cristina

Comment

• Siro Morello
                          Consiglio Direttivo
                          • Aug 2006
                          • 5662

Originariamente inviato da capo Visualizza il messaggio
                          concordo
                          e io concordo pure con Picchio e Marco... Hp dopo questa neve... sicuramente si sarebbe scritta una pagina importante della meteo
                          Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

• Albertstorm

Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggio
                            Concordo, gli ultimi 2 Inverni sono fantastici
                            A me piacciono anche gli sbalzi di temperatura e quindi passare da giornate di ghiaccio a giornate più miti e vicerversa...
                            s

Comment

Working...