Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Secondo me ci si deve aggiornare più tardi, cmq anche dovesse fare, sarà di (MOLTO) scarsa intensità.
Qui su dopo mezz'ora di microfiocchi, ora non si vede più nulla.
T. -1,0 u.r. 66%
Ma qui giornata di ghiaccio, c'è un materasso gelido al suolo....e in quota forse tiene
ARPA ER prevede precipitazioni nella notte su Ferrara
Per me tu sei messo molto meglio di me , qui il cuscino e' gia' kaput , in piu' tu sicuramente avrai aria da ovest mentre da me gia' la vicinanza al mare sta producendo effetti nefasti ! per cui Kabala Albert , stra volta el lamiera mi sa che e' fuori gioco rispetto a voi !
Per me tu sei messo molto meglio di me , qui il cuscino e' gia' kaput , in piu' tu sicuramente avrai aria da ovest mentre da me gia' la vicinanza al mare sta producendo effetti nefasti ! per cui Kabala Albert , stra volta el lamiera mi sa che e' fuori gioco rispetto a voi !
Ciao Lamieron, mi spiace che non c'eri oggi al Pranzo! Sarà per la prossima!
Comment