Possibilitā di neve intorno all'Epifania?...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Corrado
    Consiglio direttivo - Moderatore
    • Jun 2006
    • 11615

Re: Possibilitā di neve intorno all'Epifania?...

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
    Infatti.Io pensavo addirittura che al suolo non avrebbero rimescolato sto gran che....
    non ci sarā nessun rimescolamento in quanto non sono previsti venti di nessun genere al suolo almeno dalle carte poi si sa tempo cul e siori fa quel che vol lori
    http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• Simone
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 8100

Radiosondaggio da neve previsto su Vr cittā.

http://www.meteoblue.com/en_US/point/forecast/tab/time/2011010611/b/46/c/it/f/29221"]http://www.meteoblue.com/en_US/point/forecast/tab/time/2011010611/b/46/c/it/f/29221

Fonte meteoblue.
      Ps: in questo periodo festivo potete plottare gratis dal sito tutti i meteogrammi, i soundings ed i point che volete.
      ciao
      Appassionato di meteorologia!

Comment

• StormVR
        Utente Registrato
        • Jul 2009
        • 8805

Qualcosa vedremo :)

Comment

• HellasArmy

Sera a tutti non so quanto sono attendibili le previoni meteo del sito ilmeteo.it ma da neve fino nel tardi pomeriggio sera poi 3 giorni di pioggia.di solito sono pių precise di altri siti meteo mah speriamo buona serata a tutti

Comment

• Paolo
            Presidente
            • Jul 2006
            • 5730

Originariamente inviato da HellasArmy Visualizza il messaggio
            Sera a tutti non so quanto sono attendibili le previoni meteo del sito ilmeteo.it ma da neve fino nel tardi pomeriggio sera poi 3 giorni di pioggia.di solito sono pių precise di altri siti meteo mah speriamo buona serata a tutti
            Ciao HellasArmy mi son del Chievo ma il bello di questa passione č che posso rispondere con amicizia con tutti!
            Io spero che possiamo vedere almeno coreografia visto le pessime prospettive future almeno ci rifacciamo gli occhi ancora una volta prima di mollare !
            Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
            Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
            Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Paolo
              Presidente
              • Jul 2006
              • 5730

Originariamente inviato da Simone Visualizza il messaggio
              Radiosondaggio da neve previsto su Vr cittā.

http://www.meteoblue.com/en_US/point/forecast/tab/time/2011010611/b/46/c/it/f/29221"]http://www.meteoblue.com/en_US/point/forecast/tab/time/2011010611/b/46/c/it/f/29221

Fonte meteoblue.
              Ps: in questo periodo festivo potete plottare gratis dal sito tutti i meteogrammi, i soundings ed i point che volete.
              ciao
              Thanks! :)
              Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
              Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
              Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• Siro Morello
                Consiglio Direttivo
                • Aug 2006
                • 5662

Sembra che per il basso veneto la neve non sia cosė sicura.

Guardando il LAMMA...
                NMM-GFS00 da una temperatura di 2° circa al suolo, +1°/+2° a 925 hPa, nella migliore delle ipotesi scappano giusto giusto due fiocchi svolazzanti.

NMM-ECMWF12 da anch'esso una temperatura di 2° circa al suolo, ma a 925 hPa le termiche sono ancora negative.. perciō possibilitā di vedere almeno una bella coreografia.

Questa č la lettura serrata dei due lam...poi se la fortuna sarā dalla nostra saremo ben lieti del bianco evento
                Quando dicevano che sarebbe stato il peggior inverno del secolo ora so a cosa si riferivano

Comment

Originariamente inviato da Siro Morello Visualizza il messaggio
                  Sembra che per il basso veneto la neve non sia cosė sicura.

Guardando il LAMMA...
                  NMM-GFS00 da una temperatura di 2° circa al suolo, +1°/+2° a 925 hPa, nella migliore delle ipotesi scappano giusto giusto due fiocchi svolazzanti.

NMM-ECMWF12 da anch'esso una temperatura di 2° circa al suolo, ma a 925 hPa le termiche sono ancora negative.. perciō possibilitā di vedere almeno una bella coreografia.

Questa č la lettura serrata dei due lam...poi se la fortuna sarā dalla nostra saremo ben lieti del bianco evento
                  METEOTITANO la vede invece.

Devo perō fare un piccolo appunto sul fatto che secondo me hanno cambiato metodologia di visualizzazione ora il tratteggio secondo me indica la mista oppure la possibilitā di neve, mentre il tratteggio incrociato doppio da certezza di accumulo.

JKTOK APK Slot menghadirkan akses cepat dan sistem stabil untuk pengalaman slot online gacor yang lebih lancar. Link alternatif selalu tersedia setiap hari.

Guardare precipitazioni ogni 6 ore (ora 78 e 84)

Comment

Per le mie zone possibilitā anche di mista neve pari a 0,00%.

Comment

Sono giā cambiate rispetto a quando ho scritto il messaggio 10 minuti fa, non avevo fatto caso alla corsa che a questo punto probabilmente era stata fatta sul 18z.

Cambia poco se non che tirando una ipotetica riga Padova - Rovigo, le zone a est vedrebbero pioggia mentre quelle a ovest neve.

Precipitazione veramente deboli per il polesine e probabile pioggia.

Comment

Secondo le vostre opinioni,quante probabilitā e quali accumuli potrebbero esserci su Verona cittā,compreso il mio quartierāsso malcunā come l'e'...?

Comment

• MontorioVR

Dov'č finito Angelo?
                          Chiamatelo!! Voglio le sue previsioni sui mm previsti (neve e/o pioggia) come ha fatto per la nevicata del 17 Dic.

Comment

• maci86
                            Utente Registrato
                            • Oct 2008
                            • 3376

Originariamente inviato da Matteo76 Visualizza il messaggio
                            Secondo le vostre opinioni,quante probabilitā e quali accumuli potrebbero esserci su Verona cittā,compreso il mio quartierāsso malcunā come l'e'...?
                            Guarda io spero in una spruzzata prima della pioggia ma giā se vedessimo qualche fiocco non sarebbe da lamentarsi!

Comment

• HellasArmy

Io prevedo a accumulo 3 cm a verona su base ottimismo Veronese. Cmq spero anche io in una spruzzata

Comment

Originariamente inviato da HellasArmy Visualizza il messaggio
                                Io prevedo a accumulo 3 cm a verona su base ottimismo Veronese. Cmq spero anche io in una spruzzata
                                Io di accumuli non me ne aspetto...Pioggia invece,quella a rotta di collo..

Comment

Working...