Controtendenza! E' ora di dire che l'inverno sta cominciando!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Re: Controtendenza! E' ora di dire che l'inverno sta cominciando!

Eppur si muove:

Comment

• FulvioTs
      Utente Registrato
      • Jun 2007
      • 6485

Re: Controtendenza! E' ora di dire che l'inverno sta cominciando!

Ciao Luca buon giorno, ho appena visto gfs 12, mi sembrano molto buone dal 8-10 febbraio.
      Nell'altro TD senza prima aver vistol'emissione mattutina, avevo detto che dal 18-20 del mese potrebbe ritornare l'inverno da noi... sono un mago!
      Poi magari non fa nulla, però...
      Ocio alla massima di oggi, che si replica quella di ieri!

Comment

Originariamente inviato da FulvioTs Visualizza il messaggio
        Ciao Luca buon giorno, ho appena visto gfs 12, mi sembrano molto buone dal 8-10 febbraio.
        Nell'altro TD senza prima aver vistol'emissione mattutina, avevo detto che dal 18-20 del mese potrebbe ritornare l'inverno da noi... sono un mago!
        Poi magari non fa nulla, però...
        Ocio alla massima di oggi, che si replica quella di ieri!
        GFS00 vorrai dire! Ma se mi sbagli di 10 gg altro che mago!! Aspettiamo naturalmente, ma considerando i segnali di ieri e le emissioni di stamattina di Reading e Gfs, forse uno spiraglio si apre dal 10 in poi.

Comment

• FulvioTs
          Utente Registrato
          • Jun 2007
          • 6485

Originariamente inviato da Picchio Visualizza il messaggio
          GFS00 vorrai dire! Ma se mi sbagli di 10 gg altro che mago!! Aspettiamo naturalmente, ma considerando i segnali di ieri e le emissioni di stamattina di Reading e Gfs, forse uno spiraglio si apre dal 10 in poi.
          Si 00, mi sono portato avanti di 12 ore...

Comment

• FulvioTs
            Utente Registrato
            • Jun 2007
            • 6485

Reading poi ancora meglio, la -10° continentale alle porte di Trieste alle 216 h!
            Non avverrà, però fino a ieri vedevano la +10° ad oltranza o giù di li!

Comment

Reading sono perfette per noi...occhio che il blocco si formerebbe dalle 144 ore...

Comment

reading gia qualche giorno fà fiutava qualcosa stamattina i due modelli...insieme a braccetto c'e moltissimo tempo, ma......

Comment

Originariamente inviato da m.michele Visualizza il messaggio
                  reading gia qualche giorno fà fiutava qualcosa stamattina i due modelli...insieme a braccetto c'e moltissimo tempo, ma......
                  Con mooooooolta, moltissima cautela, ma mi sento di quotarti stamattina!

Comment

Andiamo cauti...ma pare che le cose si stiano rimettendo bene...e per ora non fa comunque nessun caldo qui!!!

Avanti tutta...dobbiamo portare a casa una nevicatina finale per coronare un buon inverno termicamente parlando.

Comment

• lamiera
                      Socio Estremo Meteo4
                      • Jun 2006
                      • 13034

Originariamente inviato da alessio80 Visualizza il messaggio
                      Andiamo cauti...ma pare che le cose si stiano rimettendo bene...e per ora non fa comunque nessun caldo qui!!!

Avanti tutta...dobbiamo portare a casa una nevicatina finale per coronare un buon inverno termicamente parlando.
                      E' propio il post dell'ottimismo non c'e' che dire !

Ciaoz
                      SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• MontorioVR

Molto... molto bene!! GFS06

Comment

• rodry
                          Socio Estremo Meteo4
                          • Jun 2006
                          • 2329

Dai che le GFS06 aprono spiragli di speranza!

Comment

• Corrado
                            Consiglio direttivo - Moderatore
                            • Jun 2006
                            • 11615

Originariamente inviato da MontorioVR Visualizza il messaggio
                            Molto... molto bene!! GFS06

ma la seconda carta riporta una data sbagliata o sono io pazzo?
                            http://meteogrezzana.altervista.org/img/

Comment

• cris1973
                              Utente Registrato
                              • Jul 2006
                              • 2146

incarto il run 06 e me lo porto a casa...................con il 12 sara' sparito.

Comment

• rodry
                                Socio Estremo Meteo4
                                • Jun 2006
                                • 2329

Originariamente inviato da Corrado Visualizza il messaggio
                                ma la seconda carta riporta una data sbagliata o sono io pazzo?
                                Si, ma la sembra giusta confrontandola con la prima

Comment

Working...