Buongiorno a tutti, settimana che si apre con un caldo da piena estate, minima di 18° esatti con un gran sole cocente già nelle prime ore della mattinata. Oggi potremo raggiungere anche una massima di 31°, quindi come detto già un clima da piena estate.
Nowcasting dal 23 al 29 Maggio 2011
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 23 al 29 Maggio 2011
Nonostante il bel venticello da SE, anche oggi superati i 30°, e mi consolo perché qualche stazione è anche messa peggio di me! Staremo a vedere dove si ferma.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Cerea si ferma, per così dire, a 30.6° di massima, 4° esatti sopra la media, cielo sereno e brezza costante di scirocco da E. Ora 28.2°, e sono quasi le 7, temperature proprio estive.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Incredibile max di 32,1°c in quel di Sant'Ambrogio. Caldo assolutamente torrido quello odierno, dato che l'umidità minima è stata solamente del 27%, quindi ben lontani dal caldo Padano, umido e senza un filo di aria. Anche in quel di Mantova, caldo molto secco e brezza sostenuta. Anche nella città dei Gonzaga il cielo era di un azzurro terso. Da previsioni del Max, se non erro, oggi avrebbe dovuto essere una giornata piuttosto umida, ma guardando le varie stazioni meteo su MeteoVeneto, la giornata appena trascorsa è stata tutto fuorche umida..leggero effetto phoen? Ora ancora umidità sotto i tacchi, infatti questa nel momento in cui vi scrivo è ancora del 34% e temp di 25,6°c...
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Cerea ora segna 23.9°, forse stanotte ci sarà un grado in meno della scorsa, almeno sembra scenda più velocemente, staremo a vedere. Comunque sia valori da pieno giugno se non da luglio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima invece in aumento causa una velatura del cielo, 18.8° alle 3.35 della scorsa notte. Si prospetta una giornata molto calda e afosa.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment