Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Attuali 23.6° col 61% di u.r. bella serata anche questa, si sta che è una meraviglia fuori. Dentro qui in stanza ho 28.9°, fino a 30° ci resisto, poi accenderò il ventilatore, ma ho idea che il temporale arrivi prima di tutto ciò!
Buongiorno a tutti, minima in calo di quasi 2° da ieri, ma sempre su valori molto alti. Infatti 19.1° con cielo sereno. Anche oggi comunque dovremo fare una massima sopra i 30° molto probabilmente e con un elevato tasso di umidità, che meraviglia!
Qui come quasi sempre avviene massime simili o talvolta addirittura piu' alte, ma minime decisamente piu' fresche, con un'E.T. ben maggiore.
Max di ieri +30.7°C (l'altro ieri sfiorati i 32°C), minima della notte +14.2°C. In attesa dei botti che ci saranno domani (e forse anche in serata), segnalo che in questo momento il cielo rimane sereno con qualche cumulo, +28.8°C
fine della bora questa mattina e massime in calo a Trieste
nella mia zona di periferia MAX a 27,5°C, oggi giornata decisamente piacevole se paragonata ai giorni scorsi!!
Aggiornamento serale, temp. di 23.8° col 61% di u.r. e pressione pressoché stabile a 1013.5 H. Pa. brezza sciroccale ma cielo ancora piuttosto sgombro. Staremo a vedere e forza temporali anche nel veronese e nella bassa!
Buongiorno a tutti, minima di Cerea a 18.1° con leggero vento sciroccale e qualche annuvolamento di poco conto. Pressione in lento calo a 1011.8 H. Pa. speriamo bene e che i temporali giungano fino nelle nostre zone.
Comment