Giuliacci non proprio ottimista!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Originariamente inviato da marco vianello
    Ho capito, quindi più una sensazione o percentuale che un qualcosa di specifico e scientifico.
    Vedremo tanto il tempo fa quello che vole
    Ciao Marco essendo io veneto ma di origine bolognese , tu sei per caso il contrario ?

Ciao !
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• marco vianello

Originariamente inviato da lamiera
      Ciao Marco essendo io veneto ma di origine bolognese , tu sei per caso il contrario ?

Ciao !
      In che senso?
      Casalecchio Casalecchio.

Comment

• lamiera
        Socio Estremo Meteo4
        • Jun 2006
        • 13034

In che senso?
        Casalecchio Casalecchio.
        Io ho un cognome bolognese " Bonvicini " ma sono nato in veneto pur essendo mio nonno bolognese , tu hai un cognome veneziano e vivi in zona Bologna , abbiamo fatto scambio ?

Comment

• marco vianello

Io ho un cognome bolognese " Bonvicini " ma sono nato in veneto pur essendo mio nonno bolognese , tu hai un cognome veneziano e vivi in zona Bologna , abbiamo fatto scambio ?
          Vicino Borgonuovo se conosci la zona. (che è praticamente casalecchio di reno)

Comment

• lamiera
            Socio Estremo Meteo4
            • Jun 2006
            • 13034

Vicino Borgonuovo se conosci la zona. (che è praticamente casalecchio di reno)
            Eh ! Altroche' a parte Bologna che amo moltissimo , ma li in zona ho un sacco di carissimi amici !

Comment

• marco vianello

Eh ! Altroche' a parte Bologna che amo moltissimo , ma li in zona ho un sacco di carissimi amici !

Da quello che mi pare di capire sei un gran buongustaio, credo che nelle nostre zone ti rifocilli alla grande.
              Magari alla prossima volta che scendi fammi sapere ciao

Comment

• lamiera
                Socio Estremo Meteo4
                • Jun 2006
                • 13034

Da quello che mi pare di capire sei un gran buongustaio, credo che nelle nostre zone ti rifocilli alla grande.
                Magari alla prossima volta che scendi fammi sapere ciao
                Alla grande ! Tamburini Docet ! Ciao a presto !

Comment

Originariamente inviato da Emanuele
                  Ciao Andrea,
                  ti sbagli personalmente seguo con molto interesse le tue stagionali, ricordo che un mesetto fà hai parlato di un inverno con temp. leggermente sopra media ma con precipitazioni in media se non sopra media, vuol dire che vi è una possibilità di avere una zonalità bassa stile inverno 2000-01 oppure 1995-96?
                  Siamo obiettivi dopo 2 inverni ricchi di soddisfazioni è difficile che ce ne possa essere un terzo consecutivo.
                  Grazie,un saluto
                  Emanuele
                  Ricchi di soddisfazione per la tua zona.....lo scorso inverno per medio e basso Veneto e da Bologna alla Romagna è stato l'inverno meno nevoso delgi ultimi 6 anni.
                  Sarà gennaio il fulcro dell'inverno con tre ondate di freddo a poca distanza, il problema è che le depressioni Mediterranee sono molto labili nel posizionarsi, per cui oltre al Centro-Sud strafavorito, vedo ER in testa come precipitaz nevose e medio e alta pianura del Veneto con neve da cuscinetto.
                  In una seconda potenziale ondata di freddo sembra si possa verificare una situazione simile al febbraio 1986, ma dipende dal posizionamento dell'HP Russo e di quello Groenlandese.

Saluti

Comment

• sassetto
                    Utente Registrato
                    • Jun 2006
                    • 7878

Ciao Meteos, volevo ricordarti di mandarmi le previsioni che le metto sul sito.

Grazie.
                    Poche ma bone.
                    .
                    Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

Originariamente inviato da sassetto
                      Ciao Meteos, volevo ricordarti di mandarmi le previsioni che le metto sul sito.

Grazie.

Tranquillo Sas,
                      come ho detto più volte tra la fine di ottobre e i primi di novembre usciranno, così come sono sempre uscite le stagionali con un mese di anticipo rispetto alla data di inizio della stagione meterologica.
                      Piuttosto come stanno andando quelle attuali/autunnali da eventuali commenti o segnalazioni al sito meteoveneto?

Un saluto

Comment

• sassetto
                        Utente Registrato
                        • Jun 2006
                        • 7878

Guarda, sono a casa e non riesco a vedere niente... lunedi in ufficio guardo e poi ti dico.
                        Intanto grazie.
                        Poche ma bone.
                        .
                        Nuovo sito MeteoChioggia - MeteoVeneto

Comment

Mi sono arrivate altre rischieste per scriverle su altri siti, ma ho declinato offerta, il sito meteoveneto è "THE BEST"

Bye

Comment

Working...