provvedimento quiz 2006

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Inlandsis
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 824

Originariamente inviato da Massimiliano
    Beh a parte che non sto insultando nessuno!
    Ma anche solo pensare che non si dovesse guardare internet o un libro è quanto di più ASSURDO,se permetti!
    E infatti tutta questa discussione è perlomeno stucchevole!
    Non si doveva nemmeno fare.
    Talmente è appunto ASSURDA!
    ora devo andare...poi ne riparliamo...NON è ASSURDA... e mi sto alterando un po'.....ho detto mettiamoci la pietra sopra...mi sembra èparli arabo,,,fa niente...vado prima che nn mando tutto all'aria
    Città universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
    Città natale: Merano 312 m.s.l.m.
    Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.

Comment

• Cevedale
      Utente Registrato
      • Jun 2006
      • 5322

Ragazzi CALMA!

Io non trovo giusto..vedere la risposta e poi cercarla su manuali e internet perchè non è correttezza e c'e' disparita tra i concorrenti.

Comunque nel regolamento non c'e' scritto nulla...quindi ogni persona poteva cercare su internet o manuali la risposta.... ma ragazzi ABBIATE UN PO DI COSCIENZA..e un gioco che si basa su RISPOSTE LIBERE IN BASE ALLA PROPRIA CONOSCENZA.

Chi guarda la risposta e poi risponde mi pare per me...una gran assurdità!

Complimenti a chi..come me non ha mai guardato nulla e dato risposte in base alla mia conoscenza..e sono a 6.

Essere a 15 copiando..mi farebbe schifo!

Ciao.

Comment

• Massimiliano
        Consiglio direttivo
        • Jul 2006
        • 23726

Originariamente inviato da Inlandsis
        ora devo andare...poi ne riparliamo...NON è ASSURDA... e mi sto alterando un po'.....ho detto mettiamoci la pietra sopra...mi sembra èparli arabo,,,fa niente...vado prima che nn mando tutto all'aria
        Caro islandis,io credo che ci si debba attenere al regolamento!
        Il regolamento parla chiaro e in nessun punto c'è scritto che non si può guardare internet o un libro.
        Il regolamento lo hai fatto te,mica altri!
        Se non lo hai messo,non puoi pretendere che questa regola venga applicata.
        Ma d'altronde hai fatto una scelta giusta non metterlo,perchè è ovvio che nessuno può controllare se uno poi lo fa o meno.
        Se tu lo mettevi,personalmente a livello etico,non ci avrei pensato un secondo di guardare internet o un libro,perchè mi attengo al regolamento.
        Ma se nel regolamento non c'è scritto è chiaro che significa che posso farlo.
        Altrimenti va appunto regolamentato.
        Cacchio,ma se non si capisce questo,è appunto ASSURDO continuare il dialogo.
        O ESISTE UN REGOLAMENTO CHE LO VIETA e poi statà all'etica del giocatore(personalmente lo seguirei senza ombra di dubbio)
        OPPURE SE IL REGOLAMENTO NON LO VIETA non esiste alcun motivo per aprire queste discussioni!
        Ragazzi,ma un minimo di logica perdio!
        Detto ciò non voglio minimamente mettere in dubbio il proseguio di questo gioco,onde per cui ora me ne starò zitto,però sappiate appunto che si discute di lana caprina!
        Inutile prendersela per una cosa che non era stata vietata e che appunto ci si può dividere,ma che fondamentalmente a mio giudizio non solo non è nulla di male,ma anzi è giusto farlo.
        Anche se ripeto l'ultima constatazione è del tutto personale!
        Ripeto,il gioco vada avanti,ma perdio lasciatemi dire ciò che penso.
        Non sto insultando nessuno,ma dico chiaramente come la penso!
        ha sempre fatto caldo e ne farà di più!

Comment

• Andrea
          Consiglio direttivo
          • Jul 2006
          • 13823

Originariamente inviato da Cevedale
          Ragazzi CALMA!

Io non trovo giusto..vedere la risposta e poi cercarla su manuali e internet perchè non è correttezza e c'e' disparita tra i concorrenti.

Comunque nel regolamento non c'e' scritto nulla...quindi ogni persona poteva cercare su internet o manuali la risposta.... ma ragazzi ABBIATE UN PO DI COSCIENZA..e un gioco che si basa su RISPOSTE LIBERE IN BASE ALLA PROPRIA CONOSCENZA.

Chi guarda la risposta e poi risponde mi pare per me...una gran assurdità!

Complimenti a chi..come me non ha mai guardato nulla e dato risposte in base alla mia conoscenza..e sono a 6.

Essere a 15 copiando..mi farebbe schifo!

Ciao.
          ...Certo che allora esultare ad una risposta esatta magari data a caso perchè non si sapeva che soddisfazione dà?...Sarebbe pura fortuna e niente altro...

...E anche qui le conoscenze centrerebbero poco, visto che le domande spaziano in ogni dove scientifico e spesso sono molto specifiche e credo che nessuno di noi ne sappia così tanto...

...E quindi la classifica sarebbe molto influenzata dalla fortuna...

...Io rimango convinto che informarsi un minimo sull'argomento della domanda non sia una cosa fuori da questo mondo e non mi sento affatto disonesto per essermi informato su alcune domande, ripeto alcune, dal momento che a molte ho risposto per pura mia conoscenza...

...inoltre NON DAREI così per scontato che se tutti guardassimo in internet o ci informassimo prima da qualche parte saremmo tutti primi...

...

Comment

• Massimiliano
            Consiglio direttivo
            • Jul 2006
            • 23726

Originariamente inviato da Andrea
            ...Certo che allora esultare ad una risposta esatta magari data a caso perchè non si sapeva che soddisfazione dà?...Sarebbe pura fortuna e niente altro...

...E anche qui le conoscenze centrerebbero poco, visto che le domande spaziano in ogni dove scientifico e spesso sono molto specifiche e credo che nessuno di noi ne sappia così tanto...

...E quindi la classifica sarebbe molto influenzata dalla fortuna...

...Io rimango convinto che informarsi un minimo sull'argomento della domanda non sia una cosa fuori da questo mondo e non mi sento affatto disonesto per essermi informato su alcune domande, ripeto alcune, dal momento che a molte ho risposto per pura mia conoscenza...

...inoltre NON DAREI così per scontato che se tutti guardassimo in internet o ci informassimo prima da qualche parte saremmo tutti primi...

...
            hai ragione su tutto e aggiungo che effettivamente io guardando internet,sono cmq ultimo............
            ma la cosa fondamentale è che se non c'è un regolamento che lo vieta e non c'è,di cosa discutiamo???

Comment

• Inlandsis
              Utente Registrato
              • Aug 2006
              • 824

max il regolamento nn lo cieta...è stata una mia svista...l'ho detto ad inizio gioco nel forum chenn si deve guardare prima...ma nn posso guardare e controllare...è impossibile quindi resto dell'idea...CHI VUOLE BARARE GUARDANDO faccia pure CHI VUOLE ESSERE ONESTO ben venga...anche questa è una mia opinione...ciò che penso quindi che nessuno si senta offeso...ripeto ognuno faccia ciò che meglio crede...il regolamento nn lo vieta..quindi...guardate tutti le risposte o sparate a caso o ecc....uguale...

Inlandsis

Comment

• Massimiliano
                Consiglio direttivo
                • Jul 2006
                • 23726

max il regolamento nn lo cieta...è stata una mia svista...l'ho detto ad inizio gioco nel forum chenn si deve guardare prima...ma nn posso guardare e controllare...è impossibile quindi resto dell'idea...CHI VUOLE BARARE GUARDANDO faccia pure CHI VUOLE ESSERE ONESTO ben venga...anche questa è una mia opinione...ciò che penso quindi che nessuno si senta offeso...ripeto ognuno faccia ciò che meglio crede...il regolamento nn lo vieta..quindi...guardate tutti le risposte o sparate a caso o ecc....uguale...

Inlandsis
                benissimo! siamo perfettamente d'accordo!
                e dai non prendertela,rimane infatti un gioco!

Comment

• Andrea
                  Consiglio direttivo
                  • Jul 2006
                  • 13823

...ok...

...

Comment

• Inlandsis
                    Utente Registrato
                    • Aug 2006
                    • 824

no no non me la prendo...dico come la penso...nn amo i bari tutto l....ma se nn ce scritto bene....fate pure...:-) Non sto di certo qui a scervellarmi a far valere ciò che dico...ammetto che ho perso l'entusiasmo di far domande...però nn ci posso far niente...anmdiamo x inerzia...

Comment

• Massimiliano
                      Consiglio direttivo
                      • Jul 2006
                      • 23726

no no non me la prendo...dico come la penso...nn amo i bari tutto l....ma se nn ce scritto bene....fate pure...:-) Non sto di certo qui a scervellarmi a far valere ciò che dico...ammetto che ho perso l'entusiasmo di far domande...però nn ci posso far niente...anmdiamo x inerzia...
                      Insla,se il gioco lo riprendiamo a febbraio,metti per iscritto questo nel regolamento e giuriamo "eticamente" di non andare a guardare libri e internet!
                      Così si evitano questi disguidi!
                      Ti giuro che io non me lo aspettavo che te la saresti presa così,tanto mi pareva normale andare a vedere su queste fonti.
                      Però se la cosa viene ritenuta così poco "corretta",va bene,ci atteniamo a questo.
                      Non c'è nessun problema!
                      E su andiamo avanti con entusiasmo!

Comment

• Inlandsis
                        Utente Registrato
                        • Aug 2006
                        • 824

no ho ben in mente qualcosa x febbraio...cambio un po' di cose :-) Me la prendo perchè nn lo trovo corretto...inventerò qualcosa ihihihihih

Comment

• Massimiliano
                          Consiglio direttivo
                          • Jul 2006
                          • 23726

no ho ben in mente qualcosa x febbraio...cambio un po' di cose :-) Me la prendo perchè nn lo trovo corretto...inventerò qualcosa ihihihihih
                          guarda una volta sul nostro primo forum,anche io avevo fatto una cosa simile,non erano domande ma indovinare le temp di casa mia.
                          Ci furono tante contestazioni e via dicendo.
                          Poi con l'esperienza avevo affinato un ottimo regolamento e il gioco divenne splendido.
                          Sono tutte cose che possono capitare,poi si fa esperienza e si affina.
                          Siamo pronti a tutte le novità che ci vorrai inserire.
                          Se il gioco si fa duro i duri cominciano a giocare!

Comment

• saspu
                            Utente Registrato
                            • Aug 2006
                            • 1593

io proprio nn capisco... anke la domanda di adesso.. dovrei averla fatta giusta e ho appena risposto.. e mi sto facendo un giretto sul famoso gooooogle per vedere.. e si trova tranquillamente qualcosa.. anzi si trova la risposta.. in 30 secondi.. ALLORA MI KIEDO IO TI SEMBRA GIUSTO CERCARE SU INTERNET LE RISPOSTE ESATTE..RIPETO ALLORA CAMBIAMO NOME DEL QUIZ.. DA QUIZ METEOROLOGICO A QUIZ KI è + BRAVO CON UN MOTORE DI RICERCA ?? se è così allora mi va bene
                            FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
                            No one likes us, no-one likes us
                            no one likes us we don’t care.

Comment

• Andrea
                              Consiglio direttivo
                              • Jul 2006
                              • 13823

...Anch'io davo per scontato che comunque ci si potesse informare (e non sono l'unico ad averlo fatto), e non perchè si voleva barare o si era disonesti...

...La consideravo una cosa scontata proprio perchè non avevo visto da nessuna parte che non si poteva fare...

...Poi ognuno è libero di pensarla come vuole...

Comment

• Inlandsis
                                Utente Registrato
                                • Aug 2006
                                • 824

aavevo scritto un post su questo e dicutevamo....evidentemente n tutti sono assidui frequentatori del forum.....

Comment

Working...