...Può essere...
provvedimento quiz 2006
Collapse
X
-
Originariamente inviato da Andrea...Certo che allora esultare ad una risposta esatta magari data a caso perchè non si sapeva che soddisfazione dà?...Sarebbe pura fortuna e niente altro...
...E anche qui le conoscenze centrerebbero poco, visto che le domande spaziano in ogni dove scientifico e spesso sono molto specifiche e credo che nessuno di noi ne sappia così tanto...
...E quindi la classifica sarebbe molto influenzata dalla fortuna...
...Io rimango convinto che informarsi un minimo sull'argomento della domanda non sia una cosa fuori da questo mondo e non mi sento affatto disonesto per essermi informato su alcune domande, ripeto alcune, dal momento che a molte ho risposto per pura mia conoscenza...
...inoltre NON DAREI così per scontato che se tutti guardassimo in internet o ci informassimo prima da qualche parte saremmo tutti primi...
...

Questo è anche un gioco a competizione amichevole.
La fortuna serve..come ogni gioco...
Comment
-
-
...Siccome la legge non ammette ignoranti e non avendo letto tutti i post del forum, compresi quelli in cui che non si poteva guardare in internet, io mi ritiro dal gioco...
...Questo non significa che ritirandomi dal quiz ammetto di essere un disonesto o un baro e che ho voluto fregare i partecipanti al quiz...
...semplicemente ho seguito un regolamento in merito al quale nulla si diceva su come rispondere alle domande...
...Giocatevela voi...e che vinca il migliore...
Comment
-
-
il prossimo provvedimento sarà kiamare i capi della telecom.. e metter sotto controllo la vostra rete internet hiihih vero inladsis ????
FINIAMOLA QUA.. OGNUNO GIOCA COME VUOLE.. SE ALCUNI TROVANO + SODDISFAZIONE CERCAR SU INTERNET E VINCERE COSì.. BUON PER LORO ma amen.. nn crocifiggiamo ne fustighiamo nessuno... era solo una questione di CORETEZZA...FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
MA DAI ANDREA... è UN GIOCOOOOOOO... ti kiedo solamente una cosa.. e rispondimi sinceramente.. se tu nn avessi consultato internet.. saresti primo o secondo.. nn so esattamente dove sei... cmq le avresti fatte giuste lo stesso ??FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
Comment
-
-
Non diciamo cavolate per piacere....nessun ritirato!Originariamente inviato da Andrea...Siccome la legge non ammette ignoranti e non avendo letto tutti i post del forum, compresi quelli in cui che non si poteva guardare in internet, io mi ritiro dal gioco...
...Questo non significa che ritirandomi dal quiz ammetto di essere un disonesto o un baro e che ho voluto fregare i partecipanti al quiz...
...semplicemente ho seguito un regolamento in merito al quale nulla si diceva su come rispondere alle domande...

Sul regolamento non c'era scritto NULLA quindi tutti posso cercare la domanda ed informarsi... anche se ripeto per me non è corretto..ma il regolamento non lo dice quindi LIBERI DI FAR QUEL CHE VOLETE.
Comment
-
-
No Andrea non devi lasciare.Originariamente inviato da Andrea...Siccome la legge non ammette ignoranti e non avendo letto tutti i post del forum, compresi quelli in cui che non si poteva guardare in internet, io mi ritiro dal gioco...

E' giusto che ci siano critiche,ma non è corretto lasciare il gioco.
Lo sai bene che sono d'accorco con te,ma se tu ti ritiri,si sflasa tutto il gioco!
Dai rimani e vai avanti!
ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
-
convengo appieno.. nn è illegale..Originariamente inviato da CevedaleNon diciamo cavolate per piacere....nessun ritirato!
Sul regolamento non c'era scritto NULLA quindi tutti posso cercare la domanda ed informarsi... anche se ripeto per me non è corretto..ma il regolamento non lo dice quindi LIBERI DI FAR QUEL CHE VOLETE.
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
Comment
-
-
...Non posso sapere se alle domande dove mi sono informato avrei risposto giusto o sbagliato, c'è sempre la componente di fortuna, mentre alle domande prettamente meteo o fisiche ho risposto con le mie conoscenze....
...Quindi non so quantificare quali sarebbero il mio punteggio e la mia posizione...
...Ma allora il discorso dovrebbe essere esteso a tutti quelli che si sono informati, prima di dare una risposta, anche ad una sola domanda, e tutta la classifica sarebbe forse diversa, e non solo il primo posto...
...Comunque la mia decisione l'ho presa...
Comment
-
-
mi spiace della tua decisione....tutti abbiamo espresso il nostro pensiero...io sono in disaccordo sul fatto di infiormarsi ma ho anche detto che nn ce scritto nel regolamentoe quindi nn posso far niente...se poi ha preso questa decisione vuol dire che hai le tue ragioni...secondo me dovresti continuare il cammino ormai...però ognuno a libertà di decisione :-)
Non ho dato dell'ignorante a nessuno...intendiamoci...
InlandsisCittà universitaria e dove mi trovo ora: Ferrara 9 m.s.l.m.
Città natale: Merano 312 m.s.l.m.
Città dove risiedo: Bolzano 254 m.s.l.m.
Comment
-
-
...Finalmente riesco a collegarmi...
...Ho riflettuto l'intero pomeriggio e sono arrivato alle seguenti conclusioni:
...Credo di essere stato uno dei primi ad esprimere l'esultanza per questo quiz meteo quando era stato chiesto in un post che cosa se ne pensava...
...Forse il problema è sorto perchè sono primo in classifica e qualcuno può pensare che tutte le risposte siano state date con l'aiuto di internet...
...Ma questo non è assolutamente vero, come detto in precedenza...
...E anche quando le domande non erano proprio di meteo o fisica (alle quali rispondevo solo con le mie conoscenze), spesso mi è andata bene anche senza informarmi, come la domanda sulla superficie dell'Europa, che era stata fatta la sera precedente al gioco "L'eredità" che avevo seguito (e questo lo avevo dichiarato nel messaggio privato mandato a Islandsis quando ho dato la risposta)...
...Chissà, se fosse stato, ad esempio, il max a dichiarare per primo che anche lui cercava in internet, forse pur essendo richiamato, a molte persone non sarebbe interessato più di tanto, dal momento che si trova nelle ultime posizioni...(questa è solo una mia opinione però)...
...Ma forse quello che mi lascia più sconcerato, è che solo io e il Max abbiamo avuto la sincerità di dire che per rispondere ad alcune domande ci siamo informati prima, non infrangendo comunque nessun punto del regolamento...
...Non vorrei che alla fine i presunti "bari" e "disonesti" siano in realtà più sinceri di molti altri...
...Dopo aver riflettuto l'intero pomeriggio e sapendo comunque di aver agito in buona fede, riprenderò il gioco...
...
Comment
-
-
Originariamente inviato da Andrea...Finalmente riesco a collegarmi...
...Ho riflettuto l'intero pomeriggio e sono arrivato alle seguenti conclusioni:
...Credo di essere stato uno dei primi ad esprimere l'esultanza per questo quiz meteo quando era stato chiesto in un post che cosa se ne pensava...
...Forse il problema è sorto perchè sono primo in classifica e qualcuno può pensare che tutte le risposte siano state date con l'aiuto di internet...
...Ma questo non è assolutamente vero, come detto in precedenza...
...E anche quando le domande non erano proprio di meteo o fisica (alle quali rispondevo solo con le mie conoscenze), spesso mi è andata bene anche senza informarmi, come la domanda sulla superficie dell'Europa, che era stata fatta la sera precedente al gioco "L'eredità" che avevo seguito (e questo lo avevo dichiarato nel messaggio privato mandato a Islandsis quando ho dato la risposta)...
...Chissà, se fosse stato, ad esempio, il max a dichiarare per primo che anche lui cercava in internet, forse pur essendo richiamato, a molte persone non sarebbe interessato più di tanto, dal momento che si trova nelle ultime posizioni...(questa è solo una mia opinione però)...
...Ma forse quello che mi lascia più sconcerato, è che solo io e il Max abbiamo avuto la sincerità di dire che per rispondere ad alcune domande ci siamo informati prima, non infrangendo comunque nessun punto del regolamento...
...Non vorrei che alla fine i presunti "bari" e "disonesti" siano in realtà più sinceri di molti altri...
...Dopo aver riflettuto l'intero pomeriggio e sapendo comunque di aver agito in buona fede, riprenderò il gioco...
...

ha sempre fatto caldo e ne farà di più!
Comment
-
Comment