Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di 14.4° a Cerea, ma ricapitolando, dalla serata di ieri, debole temporale che porta 18.5mm fino alle 24, poi pioggia tra il debole e moderato che porta altri 7.9mm fino a stamattina, ora pioggia debole e fine fine, sembra un tempo da Novembre, sempre umidità molto elevata.
Nowcasting dal 06 al 12 Maggio 2013
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 06 al 12 Maggio 2013
Qui invece mattinata con un po' di pioggia (nemmeno 2 mm.), pomeriggio invece discretamente soleggiato con bei periodi d'irraggiamento anche prolungato, max che ha superato i 23°C, minima 13°CIoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
Qui massima di 22.4°, temporale balordo nel pomeriggio, tuonava e nemmeno tanto forte, ma ce lo avevo sopra la testa, e non cadeva una goccia di pioggia, ma roba da matti! Tempo però ancora instabile, speriamo bene che riesca a fare qualcosa nella prossima notte. Comunque pioggia tra ieri e la mattinata, di 26.2mm.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 14.5° a Cerea, con cielo nuvoloso. Ancora tempo molto umido, l'igrometro segna il 98%. Anche oggi dunque rischio di rovesci e temporali sparsi.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Saval, temporale in formazione sopra la mia testa...Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-
-
Qui al Saval molti lampi e tuoni anche qualche bel nube terra, pioggia poca in quanto i nuclei non sono ben organizzati.Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
Comment
-

Comment