Buongiorno a tutti, settimana che si apre con tempo instabile, ma nella mia zona a parte un po' di vento da ovest nella serata di ieri, non vi è null'altro da segnalare. Minima della notte a 18.8° e quindi leggermente sotto la media degli ultimi 10 anni. Attendiamo che l'aria fresca si porti anche al piano, anche se non credo in fenomeni rilevanti nella bassa. A buon conto però, ho portato con me il registratore.
Nowcasting dal 24 al 30 Giugno 2013
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 24 al 30 Giugno 2013
Qui fortissimo temporale intorno alle 6.45 con qualche chicco di grandine, poi ancora altri rovesci. Ora pioviggina. Temperatura attuale, che è anche la minima: +18.8. Segnalo neve in Alto Adige fino a 1400m
-
-
qui invece il temporale più forte è stato attorno alle nove, forti tuoni e pioggia ma senza grandine. ancora pioviggina..
ecco le fulminazioni secondo blitzortung, con i due temporali di questa mattina attorno a vr.
Comment
-
-
Massima di Cerea a 24.4°, contro i 31.8° di ieri, ma ancora una volta il mio paese è stato saltato, se escludiamo poche gocce non misurabili, il nulla! Ora aria fresca con temp. sotto i 20°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, chi si è alzato alle 5 di questa mattina, si è trovato un clima da pieno autunno, infatti minima a quell'ora di 12.8°, oltre 7° sotto la media minime della terza decade. Ora bel sole con temperatura in veloce recupero. Si prevede una massima attorno ai 27 o 28°.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Giornata strepitosa , massima attorno ai 28 ma ventilato e secco , assoluto benessere ! Se potessi firmare per la mia " Bella" stagione ideale sarebbe questa .SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
Comment
-
-
Minima 10.7°C nonostante continua ventilazione favonica notturna, massima di oggi +24.5°C, ieri massima inferiore ai 20°C, con temperature che fino alle 11 erano intorno ai 13/14°C. Pomeriggio cielo per lo piu' molto nuvoloso
A 500 metri in Trentino punte fino a 5/6°C come ad esempio a Saone e Tione. Buona minima anche a Rovereto con circa 9°C

IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
-
qui in borgo venezia ha piovuto bene per cirrca un'oretta e mezza...Originariamente inviato da fabio90 Visualizza il messaggioprima qualche goccia, ora vento fresco..
Comment
-
-
Massima di Cerea a 30.1° ma col 26% di u.r. vento fresco stasera, di bora, e temp. in calo, siamo a 18° circa. Nessun fenomeno, come al solito!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo nuvoloso stamattina con minima a 15.9°. Qui da me nemmeno una goccia, temporale che è sfilato tutto a NW nella serata di ieri, e solo aria fresca di bora a seguire. Per ora quest'anno va così, speriamo che prima o poi i temporali si portino anche più a sud.storico dei miei dati su
Comment
-
-
A Levico dove mi trovo ora temperatura attuale 19°C, brezza sostenuta, freddino con maniche corte, sole che ogni tanto sbuca dalle nubi che comunque sono sempre piu' diradate
Foto appena scattata dal mio poggiolo (Levico)

Antiche case nel centro storico

Una parte di lago incastonato tra la vegetazione visto dalla mia via
IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh
Comment
-
Comment