Re: Nowcasting dal 29-12 al 4-01 2015
[QUOTE=maci86;306545]Se ne è già discusso in passato: ti confermo che la stazione è stata installata correttamente ed è ben schermata. Quando passavo per quelle vie d'estate in motorino si sentiva un brusco calo termico. Credo sia leggermente 'infossata'. A riprova di ciò si ritrova spesso foschia o piccoli banchi di nebbia su quarto ponte... Durante il giorno invece le massime sono sempre in linea con le altre stazioni![/
Quando riuscirò a mettere on line la stazione di Verona avrò dei dati corretti da poter far confrontare. La vp2 l'ho installata all'inizio di viale Sicilia....quindi quasi Saval... È' a casa dei miei genitori..... Ora sono a nanna e telefonare ora x chiedere cosa leggono sul display......😁😷
[QUOTE=maci86;306545]Se ne è già discusso in passato: ti confermo che la stazione è stata installata correttamente ed è ben schermata. Quando passavo per quelle vie d'estate in motorino si sentiva un brusco calo termico. Credo sia leggermente 'infossata'. A riprova di ciò si ritrova spesso foschia o piccoli banchi di nebbia su quarto ponte... Durante il giorno invece le massime sono sempre in linea con le altre stazioni

Comment