Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
In Lessinia il vento e' da nord. Davis di Bosco mi segna raffiche fino a 34kmh. Temp inchiodata a 1,2°
Sul Tomba raffiche a 50 kmh e oltre... T di -5,8°.
Temperatura passata da 6°c a 7°c nel giro di venti minuti, ed umidità crollata al 47%...sicuramente il dew point è negativo...Cmq non mi sembra che le temperature nel resto del veneto siano tanto migliori...Sembrerebbe che questa sera anche la zona di pastrengo stia soffrendo dato temperature simili alle mie.
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Anche qui bloccata a 6.1° vento che incalza da NE, u.r. del 75%. Lasciamo che carburi, intanto. Per domani qui nella bassa dovremo vedere molto probabilmente un po' di neve, magari non accumula, ma sembra probabile che la vediamo. In ogni caso cabala!
Comment