Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Partito alle 11.30 X San Giorgio. Partito a 940 m con 2,5°. A bosco Chiesanuova 1° e la neve fresca fatta ieri era sciolta. Poco prima del Griez neve presente ovunque. Alberi bianchi e innevati. Tragitto fino a San Giorgio alternato a nuvolo e nebbia. Arrivato alle piste di San Giorgio con termometro auto -1,5°. Vento molto fastidioso. Verso mezzogiorno scendeva graupel....si dice così?? Palline ghiacciate..... Alle 12.30 tornato verso bosco Chiesanuova e palline ghiacciate fino al Griez. Poi nevischio fino a poco pi a di Bosco.
Ora che scrivo alle 13.50 a 940 m 2,9°.....e pioviggine.
Erbezzo 2 gradi termo auto e pioggerella, poche curva verso Passo Fittanze tutto bianco uniforme, molto bello, e rovesci di graupeln tosti!
Passo Fittanze vento teso e nevetta!
Adesso si starà sicuramente abbassata la quota neve
A Bosco +0.2 alle 16 e certamente neve. Nell'ultima ora 1.6mm equivalenti di pioggia. Non appena la precipitazione diventa degna la quota neve si assesta a 1000m in lessinia centrale. Con precipitazioni debolissime sale a 1200-1300m.
Scendo ora da Bosco Chiesanuova. Mondo neve. Partito da contrada Dosso Gervasio (940 m) alle 15.30 neve da bosco Chiesanuova. Sono salito fino al Griez e lo spettacolo nevoso era fantastico.
Quando sono ridisceso a bosco Chiesanuova il bianco era ovunque.
La quota neve per imbiancare al suolo e' statobqualche metro sopra i 900 nel momento di precipitazioni massimo. Il mio giardino ha un leggerissimo velo bianco. Stazione davis minsegnanora 1.1°.
Massima di Cerea a ben 10.1° col cielo coperto, quindi davvero valori miti. La pioggia è stata debole e mi ha segnato 2.5mm. Ora temp. di 7.8° col 86% di u.r. pressione di 1016.7 H. Pa. cielo nuvoloso con qualche raffica di scirocco.
non so voi ma io sono stufo di questo inverno discount
ha fatto veramente pena
ma tanto tanto
curiosita'
ieri pomeriggio son passato per castiglione delle stiviere
be.... ai lati delle strade ancora cumuli di neve in scioglimento
altro mondo a 30 km da qua
proprio nati nel posto peggiore, poco da fare
Comment