domanda ot su davis e blootooth ....

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SergioF
    Utente Registrato
    • Aug 2006
    • 2273

domanda ot su davis e blootooth ....

Ragazzi mi piacerebbe sapere sul mio iPhone i dati della mia davis ma non ho il weather link ...secondo voi è possibile ? E comunque come faccio a comprare il weather link ? Grazie in anticipo per la risposta :-))
    Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana
  • lamiera
    Socio Estremo Meteo4
    • Jun 2006
    • 13034

Re: domanda ot su davis e blootooth ....

Io credo che qui ci siano le risposte , ciao.
    SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !

Comment

• temporalon
      Socio Estremo Meteo4
      • Jul 2006
      • 26284

Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggio
      Ragazzi mi piacerebbe sapere sul mio iPhone i dati della mia davis ma non ho il weather link ...secondo voi è possibile ? E comunque come faccio a comprare il weather link ? Grazie in anticipo per la risposta :-))

Ciao Sergio, io ho creato un sito meteo dove la consolle davis tramite weatherlink mi scarica i dati ogni 5 minuti. Così, basta tenere il pc acceso e anche se ti trovi lontano da casa, tramite il sito internet consultabile anche da iphone, ti visualizzi ogni 5 minuti l'aggiornamento dei dati meteo. Il Weatherlink lo trovi da un qualunque rivenditore di stazioni meteo, forse online riesci anche a risparmiare qualche soldino. Se hai bisogno di aiuto scrivi ancora.
      storico dei miei dati su
      www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• SergioF
        Utente Registrato
        • Aug 2006
        • 2273

Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggio
        Ciao Sergio, io ho creato un sito meteo dove la consolle davis tramite weatherlink mi scarica i dati ogni 5 minuti. Così, basta tenere il pc acceso e anche se ti trovi lontano da casa, tramite il sito internet consultabile anche da iphone, ti visualizzi ogni 5 minuti l'aggiornamento dei dati meteo. Il Weatherlink lo trovi da un qualunque rivenditore di stazioni meteo, forse online riesci anche a risparmiare qualche soldino. Se hai bisogno di aiuto scrivi ancora.
        Grazie mille Marco. Rimane strano comunque il fatto che ci sono termimetri da 30 euro collegabili via blootooth mentre mostri davis da 500/600 euro hanno bisogno di tutta sta roba per avere i dati consultabili... boh.. comunque grazie tantissime, vedrò di trovare la soluzione. Ciao :-))
        Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana

Comment

Working...