Ragazzi mi piacerebbe sapere sul mio iPhone i dati della mia davis ma non ho il weather link ...secondo voi è possibile ? E comunque come faccio a comprare il weather link ? Grazie in anticipo per la risposta :-))
domanda ot su davis e blootooth ....
Collapse
X
-
Re: domanda ot su davis e blootooth ....
Io credo che qui ci siano le risposte , ciao.SO MASSA VECIO PER PERDERE "TEMPO" !
-
-
Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggioRagazzi mi piacerebbe sapere sul mio iPhone i dati della mia davis ma non ho il weather link ...secondo voi è possibile ? E comunque come faccio a comprare il weather link ? Grazie in anticipo per la risposta :-))
Ciao Sergio, io ho creato un sito meteo dove la consolle davis tramite weatherlink mi scarica i dati ogni 5 minuti. Così, basta tenere il pc acceso e anche se ti trovi lontano da casa, tramite il sito internet consultabile anche da iphone, ti visualizzi ogni 5 minuti l'aggiornamento dei dati meteo. Il Weatherlink lo trovi da un qualunque rivenditore di stazioni meteo, forse online riesci anche a risparmiare qualche soldino. Se hai bisogno di aiuto scrivi ancora.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Grazie mille Marco. Rimane strano comunque il fatto che ci sono termimetri da 30 euro collegabili via blootooth mentre mostri davis da 500/600 euro hanno bisogno di tutta sta roba per avere i dati consultabili... boh.. comunque grazie tantissime, vedrò di trovare la soluzione. Ciao :-))Originariamente inviato da temporalon Visualizza il messaggioCiao Sergio, io ho creato un sito meteo dove la consolle davis tramite weatherlink mi scarica i dati ogni 5 minuti. Così, basta tenere il pc acceso e anche se ti trovi lontano da casa, tramite il sito internet consultabile anche da iphone, ti visualizzi ogni 5 minuti l'aggiornamento dei dati meteo. Il Weatherlink lo trovi da un qualunque rivenditore di stazioni meteo, forse online riesci anche a risparmiare qualche soldino. Se hai bisogno di aiuto scrivi ancora.Stazione Davis Vantage Pro 1 wireless semiurbana
Comment
-
Comment