Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Vedremo, ce la giochiamo sempre sul filo, non credo molto nel riscaldamento stavolta... però peccato perché stavolta la colonna di partenza era veramente ottima!
A Grezzana accumulo massimo di circa 1 cm poi girata in pioggia
Ora nebbia con pulviscolo
Temperatura 0.6
Al momento la Davis mi segnala 2.4 mm cumulati
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
In generale più vai a nord meglio è, quindi non male. Poi quei 250m male non fanno. Però con precipitazioni molto deboli potresti avere della mini pioviggine - ghiaccetto.
Vedremo, ce la giochiamo sempre sul filo, non credo molto nel riscaldamento stavolta... però peccato perché stavolta la colonna di partenza era veramente ottima!
Purtroppo sta già scaldando
Corrubio 800m
San Valentino 750m
Idem anche a Bosco, Centro, Marano ( anche se più ondivago)
Comment