Buongiorno e buona settimana a tutti, minima di -3.9° fatta alle 5.15 ma ancora in corso. Cielo prevalentemente sereno e brina. Pressione attuale di 1024.3 H. Pa. Si segnala l'assenza totale di vento. Oggi sono attesi degli annuvolamenti, ma assolutamente niente precipitazioni.
Nowcasting dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017
Collapse
X
-
Nowcasting dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 30 Gennaio al 5 Febbraio 2017
Ultimo giorno "invernale", minima di -3.4 a Pedemonte. Per la pianura si chiude un'accoppiata Dicembre Gennaio estremamente secca ma parecchio fredda. Vedremo poi coi dati che abbiamo a disposizione, quanti anni erano che non si registravano queste temperature nei due mesi invernali per eccellenza.
Comment
-
-
Pioviggina alle golosine
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Massima di Cerea a 6.1° fatta alle 13.11, le nubi arrivano già in mattinata per poi compattarsi nel pomeriggio e regalare qualche goccia di pioggia. Da dire che, nonostante l'anemometro si sia orientato da meridione, non è che le temperature siano salite più di tanto. La prossima notte, causa nubi e forse deboli pioviggini, le minime saranno in aumento rispetto alla notte precedente, ma, almeno per adesso, solo di poco sopra lo 0.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
2.7° attuali, nuvoloso. Perlomeno 5° in più di ieri a quest'ora. Buona notte, a domani.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 2.4° a Cerea alle 6.12, ben 6.5° in più di ieri. Cielo nuvoloso ma non piove. Vento debole da N e pressione di 1021.5 H. Pa. Si prevede cielo grigio con massime attorno alle medie.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Quota neve attuale 1600 Baldo, 1650 Lessinia. Dalla lombardia arrivano precipitazioni più serie...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkLast edited by Simo94; 31-01-2017, 14:17.Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
Comment