Nowcasting dal 17 al 23 Aprile 2017

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ulisse
    Consiglio Direttivo
    • Jul 2006
    • 12774

Re: Nowcasting dal 17 al 23 Aprile 2017

Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
    Ciao mitico Ulisse.. grazie, ma ti consolo subito dicendoti che se seguisse il suo andamento naturale in effetti non sarebbe per nulla male, ma considerando l' andazzo che ha preso soprattutto da 3 anni a questa parte se ti rechi a Bari o Santa Maria di Leuca hai senz'altro molte più soddisfazioni. :-) Ti conviene pure rimanere a Verona almeno da voi ogni tanto piove e non siete tormentati come qui dal vento e dal fohen. Buona domenica anche a te ed un saluto :-) :-)
    Veramente io carissimo vorrei proprio vento e fhoen e non sta umidita' che sfianca le mie ossa .Buona domenica anche a te
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Massimo M.
      Socio Estremo Meteo4
      • Aug 2014
      • 9469

A San Valentino mattinata e primo pomeriggio soleggiati poi è iniziata attività cumuliforme e verso le 16 il cielo si è coperto. Ora cielo coperto e brezza moderata da est. C'è aria da peggioramento...
      Massima +12.9, in leggero calo rispetto a ieri.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
      non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Comment

• Paolo
        Presidente
        • Jul 2006
        • 5730

Giornata variabile e fosca nonostante una certa ventilazione qui a Pastrengo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
        Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
        Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
        Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 26285

Massima di Cerea a 21.2° fatti verso le 16, anche qui variabilità e vento da est, l'anemometro della vue mi ha segnato una raffica a 37 Km/h ma secondo me sta impazzendo, in ogni caso controllerò nei prossimi giorni. Ora temp. di diversi gradi più elevata delle scorse sere infatti segno adesso 13.6°, la pressione è di 1019.3 H. Pa. per ora ancora in aumento.
          storico dei miei dati su
          www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

Working...