Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Presa bene la Valpo occidentale:
12mm a San Pietro
11.7mm a Mazzurega ( ma pluvio non posizionato ottimamente)
2.4mm a Marano (alle 17)
1.8mma Pedemonte
0.8mm a Corrubio di Sant'Anna
Massima di Cerea a 32.3° fatti alle 14.41, tempo molto incerto ed afoso, tanto che l'u.r. minima è stata di ben il 49%. Ora rischio di rovesci o temporali sparsi, vedaremo cossa el ne combina.
Il TS sulla Valpolicella si è ormai dissolto... per la sera il tempo dovrebbe tenere... c'è ancora un pò di attività convettiva sul confine verona/vicenza ma credo che fino alla mezzanotte su Verona non ci sarà più nulla...
Ecco qui il piccolo mostriciattolo che ha preso oggi la Valpolicella. Salendo da Verona ho visto piovere debolmente anche a Parona e in lungadige Attiraglio fino alla diga del Chievo. Casa mia ad Arbizzano presa di striscio. Il mio pluvio anche se riparato segna 1.2 mm. Vedo adesso che Pedemonte è arrivato a 4.0 mm. Ottimo bottino invece per Negrar e S. Pietro in Cariano. Comunque rovesci in modalità "Cambogia" ora l'evaporazione sta rendendo l'aria veramente pensante.
Qui da me cielo rimasto parzialmente nuvoloso per tutto il pomeriggio.Sole comunque prevalente sulle nubi.Sempre moderata ventilazione da ESE.
Gli estremi di oggi:
Castel D'Azzano 21,3/32,7
San Giov. Lupatoto 22/34,1 ( +2,7 dalla 85/14)
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Ecco qui il piccolo mostriciattolo che ha preso oggi la Valpolicella. Salendo da Verona ho visto piovere debolmente anche a Parona e in lungadige Attiraglio fino alla diga del Chievo. Casa mia ad Arbizzano presa di striscio. Il mio pluvio anche se riparato segna 1.2 mm. Vedo adesso che Pedemonte è arrivato a 4.0 mm. Ottimo bottino invece per Negrar e S. Pietro in Cariano. Comunque rovesci in modalità "Cambogia" ora l'evaporazione sta rendendo l'aria veramente pensante.
Alberto Zanetti
Scusate mi riquoto per correggere il dato di Pedemonte che come già detto da Angelo è di 2.0 mm.
Comment