Nowcasting dal 11 al 17 Settembre 2017

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • christian trento
    Utente Registrato
    • Sep 2006
    • 5677

Re: Nowcasting dal 11 al 17 Settembre 2017

Caspita che bella cam live Paolo, non la conoscevo. Conoscevo invece l'altra bellissima di Skyline relativa a Verona Piazza Bra' che ha addirittura l'audio, ma questa proprio mi è nuova.
    Ma possibile che qui nessuno si degni di installarne una in diretta... fanno tutte "piu' o meno schifo" (scusatemi la schiettezza ma è la verità) e nono sono neppure realtime.
    Ne esiste una che si aggiorna ogni minuto, quella di Radio Dolomiti... e sembra pure un miracolo, le altre non ne parliamo! Quella dell'Arcivescovile (Meteo Trento) poi per quanto mi riguarda è inguardabile.
    Chissà tra quanti anni noi qui a Trento ci avvicineremo alle vostre veronesi

Qui nel frattempo sembrano esserci le prime schiarite in un contesto comunque ancora nuvoloso/molto nuvoloso, +11°C
    IoLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
    Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
    https://www.youtube.com/live/lA2hDTh...ZziJXlAxGMqZOh

Comment

• ulisse
      Consiglio Direttivo
      • Jul 2006
      • 12774

Giornata assai variabile oggi.Stamattina presto nuvoloso con gocce di pioggia.Poi schiarite fino a cielo poco nuvoloso nel pomeriggio.Intorno alle 18.30 nubi che rapidamente hanno coperto il cielo e verso le 19.15 un velocissimo piovasco non misurabile.Si e' anche alzato un moderato libeccio.Ora nuvoloso.
      Gli estremi di oggi:
      Castel D'Azzano 12,3/21,9
      San Giov.Lupatoto 12,7/23,6 ( -2,37 dalla 85/14)
      Prada (1030m) 6,4/12,9 e quasi 10mm di pioggia.
      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Alberto_71
        Socio Estremo Meteo4
        • Dec 2012
        • 957

Ts che si è letteralmente dissolto proprio sul veronese. Qui ad Arbizzano in Valpolicella 3.6 mm. Temperatura attuale 14.6°.

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Comment

Working...