Buongiorno e buona settimana a tutti, buona minima a Cerea a -1.6° fatti alle 6.34, cielo sereno e, presumo, brina ben presente. Pressione in deciso aumento a 1024.8 H. Pa. Massime che si prevedono sui 10° circa, forse un po' meno.
Nowcasting dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017
Collapse
X
-
Nowcasting dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017
storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.orgTag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 27 Novembre al 3 Dicembre 2017
Il foehn non ha ancora mollato completamente in val D'Adige, minima di 1.3°C a Trento centro, in periferia - 3
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Minima di 0,1°c in quel di Sant'Ambrogio.
Chicco.Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Comment
-
-
Anche qui favonio che ha impedito la prima gelata, minima ferma a +2.9°
Anche ora il vento soffia da W oltre i 10km/h di media, +10.4°/43%
peggioramento dei giorni scorsi ha portato 18.0mm qui
Comment
-
-
Giornata dal sapore invernale massima +10.6°, il vento è davvero gelido ma sono riuscito ad installare definitivamente l'anemometro sul tetto
20171127_152719.jpg
Comment
-
-
Da me massima a 10.2° fatti prima delle 14, direi in media nonostante il sole che in quel momento era davvero limpido, la media massime d'altra parte è ancora piuttosto alta, segno che è ancora un po' presto, tuttavia nei prossimi giorni potremmo sicuramente assaporare episodi invernali. Ora gran calo, siamo a 1.6° in calo piuttosto rapido.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
1.2° adesso.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Peccato che fra un po arriveranno delle nubi a disturbare il calo.Originariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggioQui siamo già a + 0,3; domattina si faranno buone minime sotto zero un po' ovunque
Sono a -1,5 C
Stamattina minima stagionale con -3,2 C
Comment
-
-
qui a trento centro 1,5 probabilmente ritocco la minima prima delle 24Environmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
Comment