Buongiorno a tutti e buon inizio di settimana, cielo nuvoloso con minima di 3° fatti alle 0.32, ora 3.8° e per ora non piove. Peggioramento che appare piuttosto fiacco e con quota neve che non dovrebbe scendere sotto i 350 metri circa nel pomeriggio o prima serata. Pressione attuale di 1009.4 H. Pa. vento moderato da NE. Si prevede una massima sui 7° circa, quindi un po' sotto la media massime.
Nowcasting dal 12 al 18 Febbraio 2018
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Re: Nowcasting dal 12 al 18 Febbraio 2018
Segnalo pioggia debole a Cerea con 3.8° alle 7.50.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Pioggia con cacche di piccione molto visibili in transpolesana altezza uscita occhiobello
Inviato dal mio FRD-L19 utilizzando Tapatalk- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Comment
-
-
Re: Nowcasting dal 5 all'11 Febbraio 2018
Sulla "battaglia del minimo" aveva ragione ECMWF. E' un pò presto per dirlo, ma ormai sembra quasi certo che il minimo non si formerà affatto sul Delta, Comacchio et similia, ma molto più a SE, sul medio Adriatico. Mi sa che anche Bologna non ce la fa sto giro.
Comment
-
-
Pioggia mista a neve a Trento centro, centro metri più in alto è già più neve che pioggia...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggioPioggia mista a neve a Trento centro, centro metri più in alto è già più neve che pioggia...
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando TapatalkEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Re: Nowcasting dal 5 all'11 Febbraio 2018
Originariamente inviato da Angelo Visualizza il messaggioSulla "battaglia del minimo" aveva ragione ECMWF. E' un pò presto per dirlo, ma ormai sembra quasi certo che il minimo non si formerà affatto sul Delta, Comacchio et similia, ma molto più a SE, sul medio Adriatico. Mi sa che anche Bologna non ce la fa sto giro.non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
A me sembra a sud di La Spezia. Il radar non mi sembra il modo migliore per giudicare un minimo al suolo, meglio il sat, hai una visione d'insieme migliore.
Comment
-
-
Originariamente inviato da marco67 Visualizza il messaggioFine...pioviggina. ..manca sempre qualche tassello. ...speriamo nella ritornante del pomeriggio se ci sarà
Comment
-
Comment