Nowcasting dal 5 al 11 Novembre 2018

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • temporalon
    Socio Estremo Meteo4
    • Jul 2006
    • 24775

Re: Nowcasting dal 5 al 11 Novembre 2018

Buon sabato a tutti, cielo nuvoloso stamattina, non è nebbia, minima molto elevata a 11.6° alle 7.40, ora ce ne sono 11.9°, si prevede una giornata nuvolosa, ma anche con possibili schiarite di tanto in tanto. Massime sui valori medi di fine prima decade.
    storico dei miei dati su
    www.marcometeocerea.altervista.org

Comment

• ulisse
      Consiglio Direttivo
      • Jul 2006
      • 12749

Volevo segnalare la pioggia che sta cadendo a Genova anche oggi. Stiamo arrivando ai 100mm....

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
      Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
      MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• temporalon
        Socio Estremo Meteo4
        • Jul 2006
        • 24775

Buona domenica a tutti, cielo parzialmente nuvoloso con minima di 12.4° fatti alla mezzanotte, ed ora già sui 15°. Si segnala anche del vento da NE, si prevedono massime anche sui 17° e più se ci saranno alcune schiarite. Pressione in aumento a 1019.8 H. Pa.
        storico dei miei dati su

Comment

• temporalon
          Socio Estremo Meteo4
          • Jul 2006
          • 24775

Che dire, giornata nuvolosa anche oggi, con sole che ha dato giusto una sbirciatina nelle ore centrali, massime di 15.9° fatti alle 11.13, valore sopramedia di oltre 3°, se le schiarite fossero state più ampie, i 17° sarebbero sicuramente stati ben alla portata. Ora ce ne sono 12.6°, cielo nuvoloso e tantissima umidità, siamo al 95%. Pressione in aumento a 1023.4 H. Pa. vento debole che è ruotato da NW. Se ci saranno delle aperture, nebbia molto probabile domattina, in caso contrario il grigiume ci accompagnerà anche in questo imminente inizio di settimana. Buona notte.
          storico dei miei dati su

Comment

• christian trento
            Utente Registrato
            • Sep 2006
            • 5655

Non so se vi siete accorti che state scrivendo sul thread relativo alla settimana scorsa..
            LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
            Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
            ​​https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR

Comment

• Massimo M.
              Socio Estremo Meteo4
              • Aug 2014
              • 9468

Originariamente inviato da christian trento Visualizza il messaggio
              Non so se vi siete accorti che state scrivendo sul thread relativo alla settimana scorsa..
              Grazie Christian..non me n'ero accorto. Ho spostato in quella giusta

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
              non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Comment

Working...