Buona settimana a tutti, cielo perlopiů sereno e minima a 5.1° fatti alle 7.07, si attende una giornata discreta con possibile aumento delle nubi verso sera. Massime sempre su valori elevati circa a 23°. Pressione di 1015.5 H. Pa.
Nowcasting dal 1 al 7 Aprile 2019
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 1 al 7 Aprile 2019
Un'altra giornata splendida (troppo a mio avviso per la stagione), ma fortunatamente il peggioramento č imminente. C'č bisogno di pioggia in valle e di neve sui monti.
A quanto pare anche dalle previsioni di M.T. le precipitazioni nevose potrebbero essere piuttosto consistenti e nella parte finale di venerdi spingersi fino agli 800/1000 metri.
Minima odierna 4.9°C, massima 24.3°C (inutile aggiungere che per le max siamo ancora una volta ampiamente sopra media)
Ora vediamo se i monti faranno il pieno
Cima Paganella
Cima Palon
Madonna di Campiglio
LIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
-
Anche Cerea raggiunge una massima di 24° fatti alle 15.04, temperature da pieno maggio, speriamo in una bella burrasca giovedě, magari chissŕ, forse con qualche tuono. Ora ci sono ancora 14.3°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, qualche nube, minima di 11.3° fatti alle 4.24, vento debole da ene e pressione di 1014.7 H. Pa.storico dei miei dati su
Comment
-
-
A VR pioviggina, mi pare di aver visto anche un fulmine
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkLast edited by Massimo M.; 02-04-2019, 20:52.non dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
qualche tuono a trentoEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Originariamente inviato da Simo94 Visualizza il messaggioqualche tuono a trento
Confermo e prima anche qualche folata di vento piuttosto forte.
Ora pioveLIVECAM TRENTO NORD (QUARTIERE CENTOCHIAVI/SOLTERI) E DA PIAZZA DUOMO
Webcam Monte Paganella - Trento | SkylineWebcams
https://www.youtube.com/live/YcsRvQG...iSGspHYcepanoR
Comment
-
-
A Cerea giornata variabile con massima di 22.7° fatti alle 15.56, la media decennale della prima decade č di 19.62°, quindi 1° sopra la media. Qualche goccia in serata anche da me, ed ora ci sono 16.1°, stasera hanno riaumentato le precipitazione e messo il temporalone anche qui per giovedě, speriamo bene!storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, cielo parzialmente nuvoloso, minima di 11.8° fatti alle 5.28 e vento moderato da levante. pressione di 1009 H. Pa. Tempo incerto oggi, tuttavia in pianura per oggi sono previste solo deboli precipitazioni, anche a carattere di rovescio.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Qui a Belfiore temporale con tuoni molto forti. Pioggia intensa. Penso un 10mm fino a questo momento
Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
Comment