Buongiorno e buona settimana a tutti, minima in deciso aumento a 18.9° fatti alle 6.04, giornata di sole e pressione attuale di 1015.5 H. Pa:
Nowcasting dal 3 al 9 Giugno 2019
Collapse
X
-
Re: Nowcasting dal 3 al 9 Giugno 2019
Primi 30 °ufficiali a Padova orto botanico.estremi padova da sempre . -19.2 +40.0
http://sanmartindlupari.altervista.org/
-
-
Tre giorni di sole e si vola...cielo quasi sereno con qualche velatura e qualche cumulo discretamente sviluppato a ridosso dei Lessini (vedi foto Ingegnere Massimo
).Ulteriore aumento termico.Ecco gli estremi dalle mie stazioni:
Castel D'Azzano 19,1/31,2
San Giovanni Lupatoto 19,1/32,1 (+ 4,06 dalla 85/14)
Estate.Bene cosi'
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
32.5° di massima a Cerea, confermati in tutte e due le stazioni, molto bene! Adesso ancora 26.2° nella pro2.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
Buongiorno a tutti, minima di 19.2° fatti alle 5.18, ora cielo abbastanza sereno e quasi a 21°. Pressione di 1012.7 H. Pa. Oggi potrebbe esserci qualche banco nuvoloso, ma i 30° dovrebbero essere assicurati ugualmente.storico dei miei dati su
Comment
-
-
grandine di piccole dimensioni al sinel sul caregaEnvironmental engineer
⛈️ Previsore meteo Pretemp.it e Meteo4 Verona
MeteoArena https://www.meteoarena.com/ rappresentante unico in Italia di www.meteoblue.com
Comment
-
-
Cerea 32.8° di massima, molto bene! Pressione in calo a 1009.5 H. Pa. chissà che non scenda qualche temporale dai Lessini nella prossima notte, anche se la vedo molto difficile che possano raggiungere la pianura.storico dei miei dati su
Comment
-
-
Buongiorno e buon mercoledì, minima ancora in aumento a 19.8° fatti alle 5.46, ora cielo sereno e un po' di vento da NE. Pressione di 1009.8 H. Pa. Oggi si prevede qualche passaggio nuvoloso che potrebbe portare ad un paio di gradi in meno nelle massime.storico dei miei dati su
Comment
-

Comment