Inverno 2020-21: Uno sguardo ai modelli .............

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ulisse
    Consiglio Direttivo
    • Jul 2006
    • 12774

Re: Inverno 2020-21: Uno sguardo ai modelli .............

Si si , vai a letto tranquillo. Diciamo che sarà una botta velocissima e inutile per quanto mi riguarda. Tristessa...
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• zorro
      Utente Registrato
      • Jan 2007
      • 3926

È così amici miei, il destino è segnato è ha preso ancora una volta la strada più probabile.
      Un giorno uscirà il nostro numero dell'urna

Adesso avanti primavera please e no nebbie grazie

Comment

• StormVR
        Utente Registrato
        • Jul 2009
        • 8805

Originariamente inviato da zorro Visualizza il messaggio
        È così amici miei, il destino è segnato è ha preso ancora una volta la strada più probabile.
        Un giorno uscirà il nostro numero dell'urna

Adesso avanti primavera please e no nebbie grazie

Comment

• nando
          Utente Registrato
          • Mar 2011
          • 1489

E si, questo non è il nostro anno...come tanti altri.

Comment

• Wind
            Utente Registrato
            • Dec 2009
            • 130

Al momento l’irruzione è comunque una mezza pippa. Sì ok, diamo tempo a freddo di arrivare e di sedimentare ecc. Ma in città siamo ancora a +2 e non accenna a calare. C’era puzza di “sòla” sin dall’inizio. Eccola qui.

Comment

• ulisse
              Consiglio Direttivo
              • Jul 2006
              • 12774

Originariamente inviato da Wind Visualizza il messaggio
              Al momento l’irruzione è comunque una mezza pippa. Sì ok, diamo tempo a freddo di arrivare e di sedimentare ecc. Ma in città siamo ancora a +2 e non accenna a calare. C’era puzza di “sòla” sin dall’inizio. Eccola qui.
              Non c'era puzza di sola. Lo è diventata perché era la cosa più probabile [emoji6]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
              MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Falia
                Utente Registrato
                • Dec 2012
                • 554

Originariamente inviato da Wind Visualizza il messaggio
                Ma veramente le -12 entra domani comunque io massima di 2 grandi con il vento non la facevo da anni
                Se poi x forza dovete sempre piangere e lamentarvi fate pure

Comment

• Falia
                  Utente Registrato
                  • Dec 2012
                  • 554

E tutto questo x che non nevica con queste irruzioni non ha mai nevicato a parte rari casi

Comment

• Falia
                    Utente Registrato
                    • Dec 2012
                    • 554

Sempre se poi non arriva il cavetto

Comment

• Falia
                      Utente Registrato
                      • Dec 2012
                      • 554

Sarà x che sono sempre ottimista ma conosco il mio clima e quest’anno a fatto meglio dei ultimi anni
                      Se semo sfighe non bisogna sempre piangere il denigrare tutto
                      Non semo mia en Siberia ...
                      Mi fate veramente passare la voglio di scrivere ancora qua!

Comment

• ulisse
                        Consiglio Direttivo
                        • Jul 2006
                        • 12774

Originariamente inviato da Falia Visualizza il messaggio
                        Sempre se poi non arriva il cavetto
                        Ascolta Falia, la montagna ha partorito un topolino. Da una possibile irruzione storica si è passati a una bella botta velocissima. Questo è. Poi ognuno ha i suoi gusti [emoji846]

MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Falia
                          Utente Registrato
                          • Dec 2012
                          • 554

Originariamente inviato da ulisse Visualizza il messaggio
                          Ascolta Falia, la montagna ha partorito un topolino. Da una possibile irruzione storica si è passati a una bella botta velocissima. Questo è. Poi ognuno ha i suoi gusti [emoji846]

No no non è così anche se facciamo 12 giorni con la -12 e non fa un fiocco l’è sempre un flop
                          Qusta e la realtà purtroppo

Comment

• marco67
                            Utente Registrato
                            • Feb 2010
                            • 886

Si infatti ulisse... Poi si sa la delusione della neve è sempre dura da digerire e questo era un anno da sfruttare perché poi vedi che il nw ha avuto il suo... Ora tocca all Emilia e adriatiche... È toccato alla Spagna... È toccato a tutta l Europa nevicando in posti forse più allergici di Verona.... Toccherà di nuovo alla Turchia.... E quindi un po de giramento El vien.... Porta pazienza Falia dai

Comment

• ulisse
                              Consiglio Direttivo
                              • Jul 2006
                              • 12774

Son sempre quisquilie ragazzi [emoji16][emoji16][emoji16]

MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

• Falia
                                Utente Registrato
                                • Dec 2012
                                • 554

Originariamente inviato da marco67 Visualizza il messaggio
                                Si infatti ulisse... Poi si sa la delusione della neve è sempre dura da digerire e questo era un anno da sfruttare perché poi vedi che il nw ha avuto il suo... Ora tocca all Emilia e adriatiche... È toccato alla Spagna... È toccato a tutta l Europa nevicando in posti forse più allergici di Verona.... Toccherà di nuovo alla Turchia.... E quindi un po de giramento El vien.... Porta pazienza Falia dai
                                Si ma x carità la pazienza ghe no se no non staria a Verona meteo parlando..
                                E che qua su questo forum mai nessuno ha enfatizzato questa irruzione se savea che era così
                                Il mio dissenso nasce lì non se mia il meteo

Comment

Working...