Nowcasting dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020
Collapse
X
-
Stazione Meteo a Piovezzano (VR) 160m www.meteocorne.it
Stazione Meteo a Carezza (BZ) 1620m www.meteocarezza.it
Stazione Meteo a Verona 68mwww.wunderground.com/dashboard/pws/IVERON49
-
-
Comment
-
-
Comment
-
-
Re: Nowcasting dal 30 Novembre al 6 Dicembre 2020
Spettacolo la mia web camOriginariamente inviato da Paolo Visualizza il messaggio
Comment
-
-
Qui nebbione ora. Debacle assoluta, a parte una pagina stamane presto poi è sempre stata pioggia, al più qualche mistone. Penso che il posto subisca il doppi effetto, lago e vento inibitore. Vabbe'....salirò un pochino per vederla
Comment
-
-
Credo che le correnti da NE abbiano creato problemi di rimescolamento in zona lago. Per lunghi tratti anche qui in tutto il basso lago nonostante le buone temperatura scendeva pioggia pura sintomo di un qualche problema più in alto.Originariamente inviato da cris1973 Visualizza il messaggioQui nebbione ora. Debacle assoluta, a parte una pagina stamane presto poi è sempre stata pioggia, al più qualche mistone. Penso che il posto subisca il doppi effetto, lago e vento inibitore. Vabbe'....salirò un pochino per vederla
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Si il problema ai piani superiori era palese! ContentoOriginariamente inviato da Pelèr Visualizza il messaggioCredo che le correnti da NE abbiano creato problemi di rimescolamento in zona lago. Per lunghi tratti anche qui in tutto il basso lago nonostante le buone temperatura scendeva pioggia pura sintomo di un qualche problema più in alto.
Inviato dal mio Mi 9 Lite utilizzando Tapatalk
Per la valpolicella! Non si smentisce mai!
Comment
-
-
Quasi zero, un veloOriginariamente inviato da SergioF Visualizza il messaggioFabio com’e la situazione a Villafranca ? Meno neve rispetto a Valeggio ?
Valeggio non fa testo oggi
Comment
-
-
È uscito il sole!!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkRecord 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment
-
-
È tornato coperto ora! Gran vento da Est!
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkRecord 2019:: Temp Max: 38.1°C il 27/06 e 25/07 Temp min: -6.5°C il 4/01 Precipitaz. max giornaliera: 74.7mm il 6/09 (record assoluto dal 2011) Pioggia mensile: 225mm Maggio
Comment
-
-
Anche qui ancora bella bora oltre i 30 Km/h temp. in risalita lenta, ora 3.7°.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
4.1° aumento lento ma inesorabile.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-

Comment