Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Nowcasting dal 28 Dicembre 2020 al 31 Dicembre 2020
Re: Nowcasting dal 28 Dicembre 2020 al 31 Dicembre 2020
Fatto un giro nel.bosco sopra casa, a pelle fa molto più freddo oggi che domenica. Non varrà nulla, ma domani mattina qualche ora di buona neve spero di vederla, poi quando.gira amen! Buon anno e buona serata
Peccato che si rialzino le temperature
Volevo fare due gg vicino Bosco Chiesanuova poco prima del paese a 940 s.l.m. Mi sa che come dice Massimiliano vedo nevicare solo domani ma sabato pioggia a quella quota. Tocca andare al Grietz ma non si può......🙈
Ma c’è già nuvoloso ? Dove sono io adesso si alzata 0 gradi do -1 sono a 590m
Si, è già nuvoloso, la cosa buona è che la nebbia non è mai arrivata e l’ur è solo al 76%, a nord non si è mai sciolto il ghiaccio oggi... se il vento ci tira giù un po’ di arietta fresca dalla vallagarina...
L’unica zona con dp negativo al piano in provincia è la zona lago, in valpolicella e città il dp si aggira intorno al 2
Non so se avete notato che a Pechino tra un paio di giorni ca avranno sulla testa le -30...incredibile, penso che per la latitudine alla quale si trova la capitale cinese (40° nord) sia pur essendo in una delle zone più fredde del pianeta a quella latitudine un evento eccezionale anche per loro.
Intanto a Sant'ambrogio cielo nuvoloso, leggera brezza e temp di 3,3°c.
Chicco.
Sant'Ambrogio di Valpolicella (VR) alt. 160m, latitudine 45°31' 0''N; longitudine 10° 50' 0'' E; rilevazione temperatura con sensore in schermo solare Davis
Fatto un giro nel.bosco sopra casa, a pelle fa molto più freddo oggi che domenica. Non varrà nulla, ma domani mattina qualche ora di buona neve spero di vederla, poi quando.gira amen! Buon anno e buona serata
Buonasera Bussolengo cielo nuvoloso e temperatura di 3 gradi dp -2 ma la neve ❄ col binocolo la vedo domani...peccato perché bastavano un paio di gradi in meno per vederla all'inizio dei fenomeni
A San Valentino cielo parzialmente nuvoloso, T 1.5° DP -1.6°. Dovrei partire in neve ..... ciao e buon capodanno a tutti e un 2021 migliore per tutto il mondo.
Dopo la nebbia della mattinata di giovedì, sole che esce verso fine mattinata e temp. che raggiunge i 6.1°, mio fratello mi diceva che già da s. Pietro di Morubio nebbia persistente anche nelle ore centrali e temp. termometro auto scesa dai 5° della partenza da casa mia, a 3° nei luoghi nebbiosi, ora temp. di 2.2°, ma un'oretta fa eravamo andati anche sotto i 2°, pressione attuale di 1010.3 H. Pa. vento debole da NE. Desidero inviarvi già in questo post, i più sinceri e fervidi auguri di un buon 2021.
Comment