Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Il vento comincia a farsi sentire e la pedemontana veronese occidentale decolla coi 5 gradi di marano di valpolicella...San zeno di montagna ora ha 2 gradi....alla prossima pausa precipitativa salta quota 1000 metri secondo me
Il vento comincia a farsi sentire e la pedemontana veronese occidentale decolla coi 5 gradi di marano di valpolicella...San zeno di montagna ora ha 2 gradi....alla prossima pausa precipitativa salta quota 1000 metri secondo me
Intanto Prada da 0,8 a 0,1.. Vedremo quando salterà [emoji6]
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Qui a san zeno piove dal tardo pomeriggio, anche se dandomene occhio fuori qualche patacca in mezzo alla pioggia si vede. Però credo che su in prada abbia tenuto bene fino ad ora. Domani mattina verifico ( anche se siamo rossi )....
Qua è ancora neve ma è una lotta tra lo scirocco ed il raffreddamento precipitativo. Credo non durerà ancora molto... credo che da qua in avanti l'ovest possa andare meglio grazie all'estrazione di aria dalla val d'Adige..
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Qui a san zeno piove dal tardo pomeriggio, anche se dandomene occhio fuori qualche patacca in mezzo alla pioggia si vede. Però credo che su in prada abbia tenuto bene fino ad ora. Domani mattina verifico ( anche se siamo rossi )....
ULISSA 3 tiene botta [emoji3590][emoji3590]
MAI CA NEVEGA!!!!
Intanto Prada da 0,8 a 0,1.. Vedremo quando salterà [emoji6]
Ci penso io domani, son residente e prada è sotto il mio comune. Comunque domenica se il tempo migliora, salgo fino alle due pozze e poi vedo se andare su ai fiori del baldo o semplice giro fino a malga pralongo.
Ps.....saliti io e i figli l'altro giorno, alle pozze era come essere sulla luna!
Notte
Ci penso io domani, son residente e prada è sotto il mio comune. Comunque domenica se il tempo migliora, salgo fino alle due pozze e poi vedo se andare su ai fiori del baldo o semplice giro fino a malga pralongo.
Ps.....saliti io e i figli l'altro giorno, alle pozze era come essere sulla luna!
Notte
Salutami la mia "bambina" e misura la neve [emoji847]
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment