Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Se guardi la mappa dei venti vedrai che ti trovi proprio sulla convergenza NNE/WSW... il vento da N fa ancora parte del NNE favonico e credo che a breve entrerai nel dominio del WSW
Ah ok
Vero
Grazie
Ora qualche refolo da ovest e sono sceso a 5,1° nel giro di pochi minuti
Perturbazione debole, con nevicata solo a periodi moderata e abbastanza intensa, altrimenti piuttosto debole e fine, sotto le aspettative. Di sicuro non sarà un evento che ricorderò
Alcune foto scattate foto fa
Non sarà un evento da ricordare per Trento, ma se a Verona scendessero questi (a nasometro) 15 cm secchi sempre sottozero con quei momenti di apoteosi che ci sono stati oggi pomeriggio, penso che ci sarebbe un’impennata di infarti con pochi precedenti [emoji23]
Comunque per il caffè la prossima volta volentieri (oggi sarebbe stato quasi impossibile), dopo anni sarebbe anche ora [emoji3]
Buongiorno a tutti, tendenza a nebbia qui a Cerea con minima di 1.4° fatti alle 7.31, vento debole da W, pressione di 1000.1 H. Pa. pluvio fermo, nessuna precipitazione nella scorsa notte.
C'è uno strato di inversione sui 400 m. Intorno ai 450 credo che le temperature siano sui 4°C. Quindi la colonna è sopra zero fino a 1000 metri. Purtoppo siamo carenti di stazioni collinari.
Comment