Ciao perché il ciclone polare porterà neve in appennino a 1800 metri ? Cioè perché solo sulle vette ? Non se è chiaro
Ciclone polare
Collapse
X
-
Re: Ciclone polare
Caro Walter, ti avevamo chiesto cosa provi quando vedi nevicare... [emoji847]Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao perché il ciclone polare porterà neve in appennino a 1800 metri ? Cioè perché solo sulle vette ? Non se è chiaro
Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando TapatalkSe proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
-
-
Ciao Walter. Fai delle domande molto bizzarre. Dove hai letto che il ciclone porterà neve in Appennino a 1800 metri? Parli delle tue zone? In che periodo è prevista?Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao perché il ciclone polare porterà neve in appennino a 1800 metri ? Cioè perché solo sulle vette ? Non se è chiaro
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Non ci sono delle regole precise. Dipende dal tipo d'aria che porta il ciclone, dalla stagione, etc... È normale che nevichi sulle vette. È meno probabile nevichi al piano. A Verona la neve è rarissima. A Cosenza credo sia più probabile. Quand'è l'ultima volta che ha nevicato da te? Hai fatto dei filmati da mostrarci?Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao ho risposto anche all'altra domanda lo so sono domande particolari per capire meglio,la porta sul meteo web,e sul giornale regionale aria polare e neve in Sila
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalknon dire gatto se non ce l'hai nel sacco
Comment
-
-
Scusa ma non capisco quello che scrivi. I video caricali su youtube e condividi il link su questo forum.Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggioCiao ho capito,si però perché solo sulle vette ? intendo a 1200 metri non fa penso,dal giorbale regionale dice che sarà molta,non ho ripreso niente in città in Sila si dove ve lo mando il video ?
Comment
-
Comment