Ciclone polare

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Ciclone polare

Ciao perché il ciclone polare porterà neve in appennino a 1800 metri ? Cioè perché solo sulle vette ? Non se è chiaro
  • ulisse
    Consiglio Direttivo
    • Jul 2006
    • 12774

Re: Ciclone polare

Originariamente inviato da Walter Visualizza il messaggio
    Ciao perché il ciclone polare porterà neve in appennino a 1800 metri ? Cioè perché solo sulle vette ? Non se è chiaro
    Caro Walter, ti avevamo chiesto cosa provi quando vedi nevicare... [emoji847]

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
    MAI CA NEVEGA!!!!

Comment

Ciao ho risposto all'altra domanda riprendo la neve con la videocamera 😊

Comment

• Massimo M.
        Socio Estremo Meteo4
        • Aug 2014
        • 9469

Ciao Walter. Fai delle domande molto bizzarre. Dove hai letto che il ciclone porterà neve in Appennino a 1800 metri? Parli delle tue zone? In che periodo è prevista?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
        non dire gatto se non ce l'hai nel sacco

Comment

Ciao ho risposto anche all'altra domanda lo so sono domande particolari per capire meglio,la porta sul meteo web,e sul giornale regionale aria polare e neve in Sila

Comment

• Massimo M.
            Socio Estremo Meteo4
            • Aug 2014
            • 9469

Ciao ho risposto anche all'altra domanda lo so sono domande particolari per capire meglio,la porta sul meteo web,e sul giornale regionale aria polare e neve in Sila
            Non ci sono delle regole precise. Dipende dal tipo d'aria che porta il ciclone, dalla stagione, etc... È normale che nevichi sulle vette. È meno probabile nevichi al piano. A Verona la neve è rarissima. A Cosenza credo sia più probabile. Quand'è l'ultima volta che ha nevicato da te? Hai fatto dei filmati da mostrarci?

Comment

Ciao ho capito,si però perché solo sulle vette ? intendo a 1200 metri non fa penso,dal giorbale regionale dice che sarà molta,non ho ripreso niente in città in Sila si dove ve lo mando il video ?

Comment

• Massimo M.
                Socio Estremo Meteo4
                • Aug 2014
                • 9469

Ciao ho capito,si però perché solo sulle vette ? intendo a 1200 metri non fa penso,dal giorbale regionale dice che sarà molta,non ho ripreso niente in città in Sila si dove ve lo mando il video ?
                Scusa ma non capisco quello che scrivi. I video caricali su youtube e condividi il link su questo forum.

Comment

Working...