998.2
Crollaaaaaaaaaaa.........
Collapse
X
-
996,7hPa
ma il vento medio degli ultimi 10 minuti è di 27km/h !!!!!!!!
Comment
-
-
VeroOriginariamente inviato da sassettoIn queste occasioni avere una Lacrosse vuol dire avere una ottima stazione. Perchè? Perchè la Lacrosse, bistratta ingiustamente, rileva la pressione atmosferica ogni 15 secondi anzichè ogni 15 minuti come la Davis!!!
!Pero' le' l'unica roba meo....
ora 998,3.Se proprio volemo far calcossa femo del ben.De mal ghene' inbisogno intorno.
MAI CA NEVEGA!!!!
Comment
-
-
-
Se hai parenti perchè no? Io ne ho una in ufficio a Rovigo e ora sto pensando di metterla dalla suocera a Padova.Originariamente inviato da nevenezia
Come non detto!...
Dovrei installare una stazioncina a Pellestrina allora sì che il confronto sarebbe più equo

Comment
-
-
Sì c'è la casa dei nonni (molto vicina alla caserma dei Carabinieri se hai un'idea di dove si possa trovare..) per come è disposta la casa non sarebbe per niente male posizionarne una lì...ci devo pensare su...Originariamente inviato da sassettoSe hai parenti perchè no? Io ne ho una in ufficio a Rovigo e ora sto pensando di metterla dalla suocera a Padova.
Comment
-
-
Bene: trovi una Lacrosse su e-bay da 80-100 euro (chiedi a Alessio1980 che se l'è appena presa), la installi e se hai un pc ci scarichi i dati. Poi se ti vuoi sobbarcare anche il costo dell'adsl la metti on line. Altrimenti ogni volta che vai dai nonni scarichi i dati.
Comment
-
-
Grazie del consiglio!Originariamente inviato da sassettoBene: trovi una Lacrosse su e-bay da 80-100 euro (chiedi a Alessio1980 che se l'è appena presa), la installi e se hai un pc ci scarichi i dati. Poi se ti vuoi sobbarcare anche il costo dell'adsl la metti on line. Altrimenti ogni volta che vai dai nonni scarichi i dati.

Sicuramente ci penso su perchè la cosa mi attirerebbe parecchio.....
Comment
-
-
Se lo fai, di sicuro 4-5 persone che vengano a Pellestrina ad aiutarti te le trovo!!!Originariamente inviato da neveneziaGrazie del consiglio!
Sicuramente ci penso su perchè la cosa mi attirerebbe parecchio.....
Comment
-

Comment