Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Faccalea....
Ora vi pongo un quesito: domenica mi attardavo a parlare di vento con un triestino d.o.c. (ma no un de quei importadi, proprio doc) e ovviamente si parlava di bora.
Io sostenevo che se vieni investito da una raffica a 160 km/h questa ti butta terra, secondo lui no.
Secondo voi chi può aver ragione?
Ciao
I'm Winston Wolfe. I solve problems.
Well, let's not start sucking each other's ***** quite yet.
Faccalea....
Ora vi pongo un quesito: domenica mi attardavo a parlare di vento con un triestino d.o.c. (ma no un de quei importadi, proprio doc) e ovviamente si parlava di bora.
Io sostenevo che se vieni investito da una raffica a 160 km/h questa ti butta terra, secondo lui no.
Ciao
Faccalea....
Ciao
Comment