Queste son da neveeeee
Gfs 12z
Collapse
X
-
Hai ragione, riportami alla realtàOriginariamente inviato da cris1973Uhe Angelo cosa ti succede, son GFS e non mi dire che tu credi a quelle.
Comunque diciamo che fino al 20 sono migliorate poi come nel mio caso sognare non fa poi cosi' male.
Le global fregature system non dicono mai la verità. Aspettiamo con serenità ecmwf e dwd questa sera.
P.S. Ho idea che si accoderanno.
Il bello della meteo non è proprio questo? Che fino alla fine non sai mai come va a finire? (a meno che nn si parli di neve a Verona
)
Per quello qui predichiamo sempre prudenza, non perchè siamo più scarsi di altri o perchè non ci vogliamo sbilanciare, solo perchè la meteo è questa, cambiamenti sempre dietro l'angolo.
Comment
-
-
Il 21, da prefrontale, potrebbe fare qualcosa anche sulla pedemontana veneta, neve all'inizio e poi pioggia. Se le carte avessero ragione, ovviamente
Comment
-
-
Cmq Steva porta s****, ha evocato lo spettro portoghese dello scorso gennaio e trac, eccolo qua.
Comment
-
-
situazione molto moltoooooo interessante... e intriganteeee... da vedere.. conferme da altri modelli e prossimi run.. già dagli spaghi si vede se è un run sballato o no...
FRATELLI, BASTARDI, GENTILUOMINI......
No one likes us, no-one likes us
no one likes us we don’t care.
Comment
-
-
Io direi di ragionare fino alle 120 ore e gli elementi buoni sonoOriginariamente inviato da AngeloIl 21, da prefrontale, potrebbe fare qualcosa anche sulla pedemontana veneta, neve all'inizio e poi pioggia. Se le carte avessero ragione, ovviamente
1
che la struttura anticiclonica andrà isolandosi dal ramo subtropicale che la alimenta poichè i suoi massimi pressori si sposteranno più verso NW
2
il cavo d'onda irlandese creerà ciclogenesi sul Mediterraneo con la tendenza a riacquisire movimento zonale e puntare verso lo stivale
il resto si vedrà
Comment
-
-
Giustissimo Marco!!! Con quei maledetti colori non si capisce bene ma non escludo che la gocciolina fredda irlandese tenga botta e venga giù come tale creando ciclogenesi marcata sul mediterraneo centrale.
Comment
-

Comment