Se questa è la tua prima visita, assicurati di controllare le FAQ cliccando sul link qui sopra. Potrebbe essere necessario registrarsi prima di poter postare: clicca sul link registrati qui sopra per procedere. Per iniziare a vedere i messaggi, seleziona un forum che vuoi visitare dalla lista qui sotto.
Ma dove vuto andare!
Vien qua che c'è il vero freddo!
-2,0°C!!! alle 7:04.
Veramente non me la aspettavo proprio! Infatti la temperatura è calata solo dopo le 1:20 di notte.. Probabilmente di era diradata un po' la nebbia. Infatti ieri alla 1:15 che son tornato a casa io si vedeva la luna attraverso la nebbia.
Cmq sia bella sorpresa!
- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
Ma dove vuto andare!
Vien qua che c'è il vero freddo!
-2,0°C!!! alle 7:04.
Veramente non me la aspettavo proprio! Infatti la temperatura è calata solo dopo le 1:20 di notte.. Probabilmente di era diradata un po' la nebbia. Infatti ieri alla 1:15 che son tornato a casa io si vedeva la luna attraverso la nebbia.
Cmq sia bella sorpresa!
Ciccio: quando quest'estate tu cadrai sotto i colpi micidiali del cammello a 35°C, io sarò qui a gioire perchè molto difficilmente salirò sopra i 30°C !!!
Quindi per ora lasciami gioire per la quarta sottozero del nuovo anno e poi ne riparleremo quest'estate!!!!
In effetti stanotte alle 1.30 quando sono tornato c'erano 0.9° con nebbia densa ma di poco spessore(si vedeva il cerchio della luna)...mia sorella mi ha detto che a Custoza il cielo era pressochè limpido...solo 100 metri più in alto! Alla fine minima in paese a -2.4°...valore sorprendente di questi tempi
Dai che si sta' costruendo un buon cuscinetto made in padania!!Almeno spero.Ieri sera sono andato con la mia dolce meta',a fare una camminata in centro storico e devo dire con somma gioia,che tirava una brezza fredda,che era da parecchio tempo non sentivo.Il vero freddo e' quando la pelle tira!E ieri sera tirava e come!!!
Ieri sera sono andato con la mia dolce meta',a fare una camminata in centro storico e devo dire con somma gioia,che tirava! E ieri sera tirava e come!!!
Qui a Cerea minima sassinà! Causa nebbia ma ancora di più dal vento, prima da est e nel corso della notte ruotato da ovest, fatto sta che la temp. non è scesa sotto i -0.3°. La massima era altrettanto buona, ma verso le 13.30 comincia ad uscire il sole e temp. che si arrampica fino ai 6.8° circa della massima.
Comment