Chioggia -1,1°C alle 07.55
Minime di oggi 4 febbraio
Collapse
X
-
Tag: Nessun tag presente
-
-
Ma dove vuto andare!
Vien qua che c'è il vero freddo!
-2,0°C!!! alle 7:04.
Veramente non me la aspettavo proprio! Infatti la temperatura è calata solo dopo le 1:20 di notte.. Probabilmente di era diradata un po' la nebbia. Infatti ieri alla 1:15 che son tornato a casa io si vedeva la luna attraverso la nebbia.
Cmq sia bella sorpresa!- Luca -
Vivo in una terra che non conosce i disagi portati dalla neve
-
-
Originariamente inviato da IcecubeMa dove vuto andare!
Vien qua che c'è il vero freddo!
-2,0°C!!! alle 7:04.
Veramente non me la aspettavo proprio! Infatti la temperatura è calata solo dopo le 1:20 di notte.. Probabilmente di era diradata un po' la nebbia. Infatti ieri alla 1:15 che son tornato a casa io si vedeva la luna attraverso la nebbia.
Cmq sia bella sorpresa!
Ciccio: quando quest'estate tu cadrai sotto i colpi micidiali del cammello a 35°C, io sarò qui a gioire perchè molto difficilmente salirò sopra i 30°C !!!
Quindi per ora lasciami gioire per la quarta sottozero del nuovo anno e poi ne riparleremo quest'estate!!!!
Comment
-
-
In effetti stanotte alle 1.30 quando sono tornato c'erano 0.9° con nebbia densa ma di poco spessore(si vedeva il cerchio della luna)...mia sorella mi ha detto che a Custoza il cielo era pressochè limpido...solo 100 metri più in alto! Alla fine minima in paese a -2.4°...valore sorprendente di questi tempi
Comment
-
-
Dai che si sta' costruendo un buon cuscinetto made in padania!!Almeno spero.Ieri sera sono andato con la mia dolce meta',a fare una camminata in centro storico e devo dire con somma gioia,che tirava una brezza fredda,che era da parecchio tempo non sentivo.Il vero freddo e' quando la pelle tira!E ieri sera tirava e come!!!
Comment
-
-
Originariamente inviato da Matteo76Ieri sera sono andato con la mia dolce meta',a fare una camminata in centro storico e devo dire con somma gioia,che tirava! E ieri sera tirava e come!!!
Ma non parlavamo di meteo??????
Comment
-
-
Qui a Cerea minima sassinà! Causa nebbia ma ancora di più dal vento, prima da est e nel corso della notte ruotato da ovest, fatto sta che la temp. non è scesa sotto i -0.3°. La massima era altrettanto buona, ma verso le 13.30 comincia ad uscire il sole e temp. che si arrampica fino ai 6.8° circa della massima.storico dei miei dati su
www.marcometeocerea.altervista.org
Comment
-
-
-
Originariamente inviato da Matteo76Sass...te sì sempre el solito!!
Comment
-
Comment